RECENSIONI

IamNaughty: Ecco come funziona, la recensione completa

Recensione Sito di Incontri su Iamnaughty

IamNaughty_sito_di_incontri

VISITA IL SITO

Iamnaughty.com è il sito di dating online e la community per incontri provocanti più movimentata del web. E’ un sito principalmente per single, ma nulla vieta di conoscere persone eccitanti anche se sei legato a qualcuno sentimentalmente. Non esiste alcun segreto per avere successo con gli incontri online: devi solo essere te stesso, essere attivo, inviare occhiolini ai membri che ti piacciono, inviare messaggi e Flirtcast, entrare nelle chat room e chiacchierare con le persone che la pensano come te. Ti consiglio di aggiungere regolarmente nuove fotografie, di aggiornare frequentemente i dettagli del profilo, di utilizzare le funzioni di messaggistica istantanea, di accedere al sito il più spesso possibile e di cercare di conoscere il maggior numero di membri possibile. La cosa più importante è essere onesti, positivi e pazienti in tutto ciò che fai sul sito.

Che tipo di incontri fai su Iamnaughty

Innanzitutto ricordati di avere una foto profilo e se non sei timido usa la funzionalità video, per presentarti. Le donne vogliono vedere in volto chi c’è dall’altra parte e in questo modo riuscirai ad avere un incontro piccante in breve tempo. Descriviti, chatta, fai l’occhiolino alle persone che ti interessano, invia messaggi piccanti e fai capire subito quali sono le tue intenzioni, così che la donna con cui vorrai avere una notte di fuoco, non si farà attendere e passerete subito all’azione. Sii te stesso e dichiara il tuo obiettivo, che immagino non sarà trovare l’anima gemella, perché credimi, non è il posto giusto.

Registrarsi è semplice su iamnaughty.com

Accedi al sito, in home page troverai subito il modulo di iscrizione, e come vedrai puoi iscriverti gratuitamente, con la tua email, potrà essere la tua email principale, o utilizzarne una seconda, proprio per questi siti. Evita la email di lavoro.

Dovrai scegliere le opzioni dal menu a tendina per registrarti su Iamnaughty.com, nello specifico:

  • Sesso: indica se sei uomo o donna, e se sei in cerca di uomo o donna;
  • Età: dovrai indicare quanti anni hai ora;
  • Email: digita la tua email che vuoi utilizzare, controlla di averla digitata bene;
  • Password: scegli la password, preferiscine una facile per te da ricordare, ma meglio se alfanumerica, composta cioè da lettere e numeri;
  • Codice postale: indica il codice di avviamento postale della tua città;
  • Inizia adesso: clicca sul pulsante inizia adesso e la registrazione è quasi completata, dovrai ora andare nella tua email e confermare l’iscrizione.

Avrai una schermata come questa, che ti dirà che la registrazione è avvenuta e dovrai copiare il codice di attivazione che ti sarà arrivato nella email. Se non trovi la email, controlla nella sezione Offerte o nello Spam.

iscrizione_iamnaughty

Il mittente sarà:

IAmNaughty<[email protected]>

iamnaughty_step2

Riceverai una email con questo formato, potrai decidere se attivare direttamente l’iscrizione cliccando su conferma oppure copiare il codice nella schermata riportata qui sopra che ti si aprirà con un pop up.

carica_foto

Inserisci la tua foto e il video

Ora dovresti inserire una foto, puoi farlo dalla webcam, oppure inserire una foto selezionandola dal tuo pc. L’importante che non superi il peso di 8 MB, Inoltre ci sono le indicazioni da seguire sono:

  • Non inserire foto di personaggi famosi;
  • No alle foto di gruppo;
  • No foto in cui non sia una persona;
  • No gesti offensivi;
  • No foto contenente dati;
  • No foto di persona con sesso diverso da quello indicato in iscrizione;
  • No foto di minori.

Facilità di utilizzo del sito

Comincia la tua avventura sul iamnaughty.com!

Dopo la registrazione ti si aprirà una schermata dove potrai inserire qualche informazione in più su di te, in modo da farti trovare più facilmente. Puoi anche farlo dopo e intanto cominciare a sbirciare. Ricorda però, che per avere reali incontri, meglio inserire più info di te.

mostra_info

Iamnaughty.com in 3 semplici mosse

Ti do 3 semplici mosse per trovare subito il tuo incontro occasionale:

  1. Carica la tua foto migliore
  2. Cerca attraenti partner o cattive ragazze
  3. Invia 5 messaggi gratuiti (adesso con foto) al giorno!

Trova subito il partner giusto con i filtri di ricerca

Sulla barra in alto puoi selezionare:

  • Età: selezioni l’età che ti interessa;
  • Località: in base al cap o ai km di distanza da te;
  • Il sesso.

cerca_donna_single

Filtri: si apre un menu a tendina, dove puoi indicare molti altri dati, per trovare più facilmente la tua avventura, tra cui:

  • Orientamento sessuale
  • Etnia
  • Stato civile
  • Tipo di corpo
  • Colore dei capelli
  • Colore degli occhi

VISITA IL SITO

Cerchi una donna per incontro extraconiugale? Come trovarla:

milf_disposte

Già in home page potrai notare subito se c’è una persona che ti attrae in foto. Puoi selezionare di vedere le persone che sono ONLINE ADESSO per chattare subito o scegliere in base alla popolarità. Comincia a parlare con la prescelta e non avere timore di chiedere preferenze e posizioni preferite. Vedrai che al primo appuntamento non avrete problemi di affinità o intesa. Invia alla tua preferita un messaggio piccante!

Cosa puoi fare gratuitamente?

  • Caricare la tua foto/video
  • Inviare messaggi gratuiti
  • fare l’occhiolino alla persona che ti interessa
  • Aggiungere ai preferiti la persona che ti piace

Utilizza messenger per parlare

Esistono diversi modi per inviare un messaggio:

  1. Puoi inviare un messaggio a qualsiasi utente direttamente dalla pagina dei risultati di ricerca. Clicca sul pulsante “Messaggio” sul profilo dell’utente. Si aprirà la finestra del “Messenger”. Digita il tuo messaggio nel campo corrispondente e premi il tasto “Invio” della tua tastiera.
  2. Vai sul profilo della persona che ti piace e clicca sul pulsante “Messaggio”. Si aprirà la finestra del “Messenger”. Digita il tuo messaggio nel campo corrispondente e premi il tasto “Invio” della tua tastiera.
  3. Clicca sulla sezione “Messenger” nel menù superiore della pagina del sito. Verrà visualizzato un elenco a discesa dei membri che ti hanno inviato un messaggio o a cui tu hai inviato un messaggio. Seleziona il membro con cui vuoi comunicare dall’elenco a discesa e clicca sul suo profilo. Digita il tuo messaggio nel campo corrispondente e clicca su “Invia”.

Dal Messenger puoi facilmente contattare anche altri utenti. Basta selezionare l’utente dalla lista dei contatti che viene visualizzata a destra nella finestra del Messenger, digitare il messaggio nel campo corrispondente e cliccare su “Invia”.

VISITA IL SITO

Chat room di Iamnaughty.com in tempo reale

Puoi chattare con le donne che vuoi e inviare 5 messaggi gratuiti al giorno. Ricordati che la chat room da cui accedi dal tuo profilo in alto a destra, è lo strumento per eccellenza per rompere il ghiaccio e capire chi hai dietro lo schermo, quindi fai tutte le domande che ti occorrono per capire se dall’altra parte c’è un partner adatto a te.

Regole delle chat

Conviene seguire alcune semplici regole per non essere cacciati via:

– Tratta gli altri membri con rispetto;

– Usa un unico profilo per le discussioni in chat room;

– Rispetta gli altri utenti delle chat room e mantieni tutte le questioni personali con gli altri membri all’interno di conversazioni private;

– Per segnalare membri sospetti, posiziona il cursore sul nome utente in questione, attendi che il menù venga visualizzato, e clicca sul link “Segnala”;

– Tratta i moderatori con rispetto.

Vuoi parlare privatamente con qualcuno o inviare più messaggi al giorno? Devi sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

Usa l’app dal cellulare

Aveva appena iniziato una piccante conversazione e proprio ora devi uscire? Tranquillo. Usa l’APP e continua il tuo flirt.

Basta eseguire l’applicazione m.IAmNaughty.com sul tuo dispositivo, inserire i tuoi dati d’accesso e sei online, disponibile sul palmo della tua mano! Nota importante: se preferisci utilizzare il tuo numero di telefono al momento della registrazione o dell’accesso, nessun problema. Una volta che accedi al sito mobile di IAmNaughty, puoi usufruire di tutte le funzionalità disponibili sulla versione web. E c’è di più, puoi accedere al sito mobile di IAmNaughty usando gli stessi dati di accesso della versione web del sito, o digitando i dati del tuo account Facebook. Non è necessario registrarsi due volte.

Abbonamento: i costi

Se vuoi utilizzare le funzionalità avanzate devi sottoscrivere un abbonamento, cliccando in alto a destra nel riquadro verde con scritto OTTIENI DEGLI EXTRA.

Vediamo i costi degli abbonamenti.

iamnaughty_costi

 

Su Iamnaughty.com puoi pagare mensilmente e fare dei pacchetti aggiuntivi, scegli quale potrebbe essere quello più adatto a te:

  • PACCHETTO INCONTRI PREMIUM MENSILE: costo di 24,99€, a solo 0,89 euro al giorno

Include SICUREZZA EXTRAPACCHETTO СHATAHOLIC

BONUS In cima alla ricerca – Fatti notare 5 volte di più

Puoi aggiungere:

  • Sicurezza extra 0,43 euro al giorno – 11,99 euro mensile

Massima crittografia HTTPS

Naviga in incognito

Auto cancellazione della cronologia

  • PACCHETTO CHATAOLIC 0,51 euro al giorno – 16,99 euro mensile

In cima nel Messenger

In cima alla ricerca

Ricevi la conferma di lettura

Fatti notare 5 volte di più

Cosa puoi fare con abbonamento?

  • Chat illimitate
  • Foto più grandi
  • Info “In cerca di”
  • Ricerca avanzata
  • Assistenza Premium
  • Condividi foto e video in chat

Sicurezza e affidabilità

Il tuo pagamento verrà mostrato nel tuo estratto conto della tua carta come: fmdbill.com 08081010170

Questo per garantire la totale privacy per l’utente, soprattutto per chi è coniugato e non vuole farsi scoprire dal coniuge che può avere visione dell’estratto conto. Ma se hai il conto con il tuo coniuge, preparati a trovare una scusa plausibile, per questo codice che appararirà sul conto.

Supporto e assistenza

Oltre al telefono dedicato, nel sito è indicata la privacy e i termini di utilizzo del sito. Per ogni tipo di problema o assistenza sui pagamenti si può contattare il numero dedicato:

Linea di assistenza:

+33-187210460

Il nostro parere: PRO e CONTRO

Pro:

  • Costo economico giornaliero
  • Facilità utilizzo sito
  • Facilità di cancellazione
  • Sicurezza dei dati
  • Sezione AIUTO molto completa di tante casistiche

Contro:

  • Potrebbero esserci utenti finti, che non mettono foto reali, bisogna stare attenti;
  • Le donne rispondono dopo qualche ora, bisogna attendere;
  • Puoi usare l’abbonamento prova di 3 giorni solo una volta.

Come cancellarsi facilmente da Iamnaughty.com

Se non vuoi più essere iscritto al servizio, perché ci sono troppe donne che ti contattano e non riesci più ad accontentare tutte, ti spiego come cancellarti gratuitamente.

Soprattutto puoi farlo in pochissimo tempo e in modo semplice, senza rischi. Ti dico come fare qui di seguito.

Innanzitutto vai nella sezione aiuto, puoi leggere tutte le info e la differenza tra disattiva abbonamento, e rimuovi account.

contattaci_iamnaughty

Rimuovi account definitivamente

Clicca sul tuo profilo in alto a destra, segui questi passi:

  • Clicca su “il mio profilo”
  • Vai su le “mie impostazioni”
  • Clicca su rimuovi account

notifiche_rimuovi

  • Ti chiederà la password con cui ti sei registrato;

iamnaughy_rimuovi

  • Clicca sull’ultima opzione e poi su “continua”;

elimina_definitamente

  • Clicca sull’ultima opzione e poi su “continua”;
  • Ti chiederà un motivo per il quale vuoi cancellarti, selezionane uno;
  • Clicca su “sei sicuro” di voler cancellare account;
  • Ti arriverà il codice di cancellazione, dovrai poi inserirlo nel campo dove richiesto.

VISITA IL SITO

Come nascondere il sito di incontri appena visitato

Cancellare cronologia se usi Chrome

Hai passato tutto il pomeriggio su questo sito e ora vuoi che la tua compagna non noti che sei stato a chattare con diverse donne? Tranquillo, puoi, se utilizzi Google Chrome, seguire questi semplici accorgimenti e potrai cancellare la cronologia dei siti web.

  • Vai su Impostazione browser
  • In alto a destra clicca sul simbolo dei 3 puntini
  • Si apre menù a tendina: clicca su “altri strumenti”
  • Ora clicca su “cancella dati navigazione” (o dalla tastiera digita insieme Ctrl+ Maiusc + Canc)
  • Clicca su “cancella dati”, cosi che Chrome cancella tutta la cronologia
  • Per sicurezza cancella anche i cookie, selezionando “tutto” nell’intervallo di tempo.

Cancellare la cronologia se Usi Firefox

 Dovrai andare sulla Libreria

  • poi su Cronologia
  • fare clic su “Cancella la cronologia recente” e selezionare quali dati vuoi eliminare
  • dal menu a discesa seleziona “tutto” nell’intervallo di tempo
  • Vedrai che c’è il pulsante “Dettagli”, seleziona tutti gli elementi della cronologia che vuoi e clicca su cancella adesso.

Altrimenti naviga in incognito ed è più semplice

Puoi più semplicemente usare la navigazione in incognito. Appena accendi il computer, prima di aprire i siti internet e iniziare a chattare, sempre andando sui tre puntini in alto a destra sulla barra, seleziona “Nuova finestra di navigazione in incognito”, si aprirà una finestra come questa qui sotto, e potrai navigare “sotto copertura” senza dover andare a cancellare i dati come ti ho spiegato sopra.

nascondi_sito_di_incontri

Recensioni degli utenti

Marco, 33 anni

“Divertimento e tanto sesso, è quello che ho trovato su Iamnaughty. All’inizio ero scettico, perché ci sono molti uomini iscritti e pensavo sarebbe stato più difficile trovare una donna per me. Invece è bastato chattare qualche ora per trovare quella più disponibile e vicina ai miei gusti”.

Sonia, 27 anni

“Questo sito mi ha permesso di sperimentare nuove cose che con il mio ragazzo faccio fatica a fare. Parlo di storie sotto le lenzuola, senza coinvolgimento sentimentale. Per ora mi vedo con Antonio e Alex, poi chissà”.

Michele, 41 anni

“Un mio amico me ne aveva parlato, ma finchè non vedo, anzi non tocco, non credo. Sono iscritto qui da 5 mesi e mi sto divertendo un sacco”.

VISITA IL SITO

Sesso con Milf e Donne Mature vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

PUNTEGGIO IAMNAUGHTY
  • POPOLARITA' DEL SITO
  • SUCCESSO NEGLI APPUNTAMENTI
  • COSTO E VARIETA' ABBONAMENTI
  • SICUREZZA E PRIVACY
  • SEMPLICITA' DI UTILIZZO
4.9

Riepilogo:

IamNaughty.com è il sito di incontri più conosciuto in Italia per chi desidera avere avventure online con ragazze e donne mature molto birichine e ninfomani. Il successo è garantito e tutti gli iscritti sono single e disposti ad avere un appuntamento con te. Se sei una donna o un uomo alla ricerca di un flirt questo è il luogo adatto per te, non perdere tempo e cogli l’occasione che ti si presenta davanti in questo momento, registrati gratis ed entra subito in chat.

Sending
User Review
5 (2 votes)
Condividi con gli amici:

Rispondi