Home » Recensioni » Provocami.com: recensione completa 2020 del portale

Provocami.com: recensione completa 2020 del portale

Provocami.com è un portale interessante e di riferimento per gli incontri sessuali hot in tutta Italia. Questo sito nato dal 2008, è in rapida ascesa, viene già utilizzato in tutto il mondo ed è frequentato da persone con una mentalità aperta e disponibile a condividere uno spazio libero e sicuro. Tutte le persone che vogliono fare nuove conoscenze ogni giorno potranno avere la possibilità di fare incontri con i numerosi utenti iscritti, una varietà infinita di profili e proposte sessuali di tutti i generi. Qui non dovete preoccuparvi dei moralismi, se siete alla ricerca di pratiche erotiche trasgressive, nuove esperienze e fantasie segrete ed extraconiugali siete nel posto giusto! Tutti riescono a soddisfare le proprie passioni e a trovare il partner adatto alle proprie necessità sessuali.

Il portale Provocami presenta una sezione di ricerca, dove è possibile trovare foto e annunci erotici di donne e uomini che desiderano avventurarsi in una storia di sesso occasionale, priva di qualsiasi tipo di legame sentimentale che possa rovinare la passione e lo slancio.

Questo sito è utile per tutti i gusti, l’importante è verificare nei profili che le persone che si desidera conoscere abbiano le stesse fantasie in modo tale da non perdere tempo prezioso.
Il portale è molto semplice da utilizzare, non sono presenti molti menù per questo motivo non richiede grandi abilità. Nel momento in cui viene registrato il proprio profilo, il sito tramite un algoritmo sarà in grado di proporvi degli utenti che potrebbero essere compatibili. Questi abbinamenti si basano sulle informazioni presenti sul profilo personale e sulle ricerche effettuate, ma anche sulla località.

ISCRIVITI ORA

Come funziona l’iscrizione al portale?

La registrazione al sito è molto semplice e veloce: occorre inserire i propri dati, la località, una password e una mail valida, in modo tale che si possa confermare la registrazione. Tutti i profili vengono verificati tramite indirizzo email, quindi se non volete farvi scoprire utilizzate una mail secondaria o createne una nuova.
Le iscrizioni sono aperte solamente a persone maggiorenni, per questo motivo viene richiesta anche la data di nascita.

Nel momento in cui si completa il profilo è molto importante inserire dei dettagli interessanti, come aspetto fisico, interessi, hobby, ma soprattutto dovrete indicare quali sono le vostre preferenze sessuali, ovvero il vostro orientamento. Una volta completate queste informazioni di base, dovrete rispondere a delle domande che arricchiranno il vostro profilo, per avere maggiori probabilità di successo e di incontrare nuove persone che desiderano chattare e organizzare un incontro reale. Consigliamo di inserire delle foto sexy e hot, in modo tale che il vostro profilo possa destare più curiosità e attenzioni da parte degli altri utenti.

L’iscrizione del proprio profilo, come viene ribadito sin dalla homepage è gratuita, anche se alcuni funzioni Premium sono accessibili solamente tramite la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto di crediti speciali.

Le donne avranno a disposizione la versione VIP, mentre gli uomini per utilizzare tutte le funzioni dovranno pagare. Questa modalità di iscrizione viene utilizzata per favorire la presenza di un’utenza femminile, a volte più restia all’utilizzo di queste piattaforme poiché considerate non tanto sicure. Nel complesso il sito offre ai propri utenti buone probabilità di organizzare incontri sessuale in maniere semplice e veloce, grazie alla grande quantità di profili e annunci presenti.

Una volta completata la registrazione non vi resta che andare in esplorazione, visualizzando tutti i profili interessanti e quelli che vi stuzzicano l’appetito; il vero vantaggio è che è possibile visualizzare gli accessi al proprio profilo. In questo modo sarà semplice andare alla ricerca di chi ha mostrato interesse e potrebbe avere voglia di una chattata in privato.

ISCRIVITI ORA

I pro e i contro del sito di incontri

Questo portale offre delle ottime funzioni e possibilità reali di organizzare incontri piccanti, che aumentano nel momento in cui si sottoscrive l’abbonamento. I profili sono verificati tramite mail e la privacy e i dati sensibili sono debitamente protetti, come dichiarato nelle sezioni apposite del sito. Qualora ci fossero dubbi o perplessità gli utenti possono ottenere facilmente informazioni tramite le FAQ, oppure per problemi più importanti a cui non si è trovata una risposta contattare direttamente il servizio clienti. Il sito di Provocami ha una versione web, ma non possiede una applicazione da poter installare sul proprio smartphone. Altra pecca non è presente una sezione forum, dove generalmente sono raccolti consigli, racconti erotici e informazioni utili soprattutto per i principianti.

Nel complesso il portale è affidabile e sicuro, consigliamo l’iscrizione per avere buone probabilità di successo nel sesso occasionale e nella conoscenza di nuove persone. Provocami è sicuramente un mondo libero da scoprire, senza doversi preoccupare dei tabù e dei pregiudizi che spesso si sentono in giro.

ISCRIVITI ORA

Lascia un commento