Siti Scambisti

Sei un singolo in cerca di coppie scambiste? Organizza gli incontri grazie al dating online

Nuove realtà avanzano in silenzio

Una delle sfaccettature del sesso è rappresentata da una realtà, spesso sommersa ma tuttavia ben presente, che è quella che vede una coppia alla ricerca di un singolo con il quale condividere le proprie voglie. Non sono pochi i single che, intrigati dagli scenari possibili, sono alla ricerca di coppie scambiste desiderose di vivere il sesso in modo disinibito in compagnia di un complice. Ciò equivale ad alimentare una eccitazione che produce, alla coppia, degli stimoli di eccitazione che non sarebbero originati differentemente. Ci sono migliaia di mariti che si eccitano nel vedere la propria moglie posseduta da un altro uomo in loro presenza, generando una rivitalizzazione del menage di coppia magari sbiadito dalla consuetudine di fare l’amore sempre allo stesso modo per anni.

scambista

Se nel gioco di coppia, un marito poco accetterebbe e tollererebbe il fatto di essere tradito dalla propria compagna a sua insaputa, estremamente differente è il gestire in prima persona l’aspetto materiale del sesso avendo l’impressione che in quel caso non si tratterebbe di infedeltà bensì di un’assoluta complicità condivisa sin da subito.

 

Trovare nuove amicizie occasionali

Ovviamente tutto parte dalla voglia di una coppia a far partecipare ai loro giochi erotici una terza persona e per quanto possa apparire inusuale, più che di una seconda donna, si cerca un secondo uomo. Possono esserci tante ragioni che motivano il perché una coppia preferisca condividere la propria intimità con un maschio piuttosto che con un’altra femmina. C’è chi giudica severamente il terzetto che si forma, disegnandolo come qualcosa di aberrante generato solo dalla morbosità della coppia e dalle sue devianze. A questa sorta di benpensanti, però, si contrappone un ragionamento che dice che ognuno deve essere libero di esprimere e di fare ciò che gli pare senza dar troppo peso ai giudizi altrui.

Va considerato il fatto che all’interno di un menage molte sono le dinamiche esistenti e, indubbiamente, il sesso è una importante direttrice del corso della vita di coppia. Proprio in virtù di questo ragionamento, sono molte le coppie che arrivano alla determinazione che ampliare il proprio modo di fare sesso, può solo che far del bene alla relazione. Si tratta fondamentalmente di abbattere quelle invisibili barriere imposte dai luoghi comuni e da ipocrite forme sociali, per vivere tutti i possibili giochi di sesso.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Singoli cercasi o singolo cerca?

Non esiste una vera regola su chi cerchi chi, bensì su chi cerca cosa. Notorio è il fatto che la maggioranza delle coppie scambiste hanno già dei propri punti di riferimento dove cercare il single da coinvolgere nelle loro storie di sesso ma questo non significa che non possano affidarsi ad altre soluzioni. Differente è la posizione dei singoli in cerca di coppie scambiste da conoscere e frequentare per la stessa identica ragione. Spesso si tratta di uomini che non hanno dei punti di riferimento come club esclusivi per coppie o altro, e quindi la loro ricerca deve trovare il giusto percorso che permetta loro di trovare quanto cercano.

Ma è davvero importante sapere da quale parte venga lanciato questo input? Forse solo ai fini di una ricerca statistica ma per il resto, non paia interessi molto. Cosa, invece, interessa soprattutto ai singoli che vogliono entrare in questo particolare mondo, è come fare. In questo ci viene incontro la rete e, soprattutto, internet che ospita nel suo spazio virtuale tanti siti dating dove, online, è possibile avere delle preziose indicazioni. Vediamo come.

Istruzioni per l’uso

Di siti di incontri ce ne sono tantissimi ma è bene che i single interessati a conoscere coppie scambiste, facciano riferimento solo a quelli che sono destinati a questo scopo. Vanno evitati, di conseguenza, tutti i siti dating online che sono indirizzati a quei singoli in cerca dell’amore della loro vita ed orientarsi esclusivamente a dedicati agli incontri occasionali di sesso. Le piattaforme che i siti offrono sono generalmente identiche tra loro; così come è analoga la prassi da seguire. L’iscrizione è gratuita e viene concessa dal gestore del sito per mostrare materialmente, il suo funzionamento. Ovviamente molte opzioni sono proibite perché vengono concesse solo quando l’iscritto decide di fare l’upgrade della sua posizione: cosa che avviene dietro il pagamento di una somma variabile a seconda delle offerte commerciali decise dal gestore.

Appare evidente il fatto che dopo aver scelto quale sia la migliore formula e averla pagata, l’iscritto ha la possibilità di sfruttare al 100% ogni suo canale e aver modo di comunicare online (messaggi, chat, videochat ect) con i potenziali interlocutori. Un motore di ricerca interno al sito dating online offre la possibilità al singolo di cercare la coppia (o le coppie) che maggiormente si avvicinano ai criteri da lui scelti (località, età, preferenze sessuali ect) e, nel giro di qualche secondo, di proporre un elenco esaustivo delle stesse.

A quel punto il singolo potrà mettersi in contatto con i profili più interessanti e attenderne il riscontro. La coppia contattata riceverà l’input inviatole dal single e laddove questo risulti essere di loro gradimento, avrà modo di rispondere iniziando la conoscenza utilizzando gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Sesso con Milf e Donne Mature vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Condividi con gli amici:

One Response

  1. Nicola Dicembre 15, 2018

Rispondi