Siti Incontri Milf

Il significato di MILF (Differenza tra milf, cougar e donne mature)

Tutte vogliono degli uomini e dei ragazzi che le facciano vivere dei momenti di appagamento sessuale ed emotivo. I punti in comune tra MILF, cougar e donne mature finiscono qui. Le donne che non sono più delle ragazze hanno capito da un po’ che la loro vita non è destinata a restare confinata tra le mura di casa a badare ai figli o i gatti, ma che hanno a disposizione un bel po’ di possibilità di lanciarsi nel mondo con la prospettiva di godere il più possibile. I ragazzi e gli uomini non chiedono di meglio che conoscerle il più approfonditamente possibile: come resistere a delle simili bellezze che provano a divertirsi senza essere alla ricerca di una storia seria e duratura? A questo punto va però fatta chiarezza sulle caratteristiche che contraddistinguono queste meravigliose creature, così da sapere cosa aspettarsi.

Milf

MILF è acronimo di Mother I’d Like to Fuck, diventata famosa nel film American Pie, nel quale una sensuale bionda divorziata fa impazzire gli amici del proprio figlio adolescente. Da allora sono trascorsi venti anni e da fenomeno isolato, quelle delle MILF è diventata una vera e propria moda che ha fatto nascere diete, smalti, abbigliamento e molto altro dedicato specificatamente per chi vuole entrare in questo prestigioso club. Per i ragazzi si tratta di un sogno proibito ormai possibile, grazie soprattutto al crollo del muro sessuale che prima divideva nettamente le fasce d’età. Inoltre, finalmente, non sono più solo gli uomini a essere accettati come predatori sessuali, visto che anche le donne hanno finalmente ottenuto lo sdoganamento. Fortunatamente all’uscita da scuola si possono trovare donne esperte e seducenti che sono raggiungibili. Il loro obiettivo è sicuramente quello dei ragazzi grandi, ma soprattutto sono interessate anche ai giovani papà che hanno voglia di vivere qualche esperienza per così dire intensa.

Cougar

Da coguaro, cioè il puma, deriva il nome delle cougar proprio per sottolineare l’aggressività e la sinuosità di queste donne. Sono due le caratteristiche principali che le rendono diverse dalle MILF. La prima è l’età dell’uomo obiettivo dei loro desideri. In questo caso ci sono molte scuole di pensiero che sono nate dalle colonne dei più importanti quotidiani del mondo. C’è chi sostiene che per essere una cougar siano necessari almeno nove anni in più rispetto al partner e chi invece scrive che gli anni devono essere il doppio. In realtà non c’è una vera regola, semplicemente si tratta di donne che sono in cerca di uomini e ragazzi molto più giovani di loro. L’altro aspetto importante è l’atteggiamento che hanno rispetto agli altri. Le MILF si limitano a vestirsi in modo sexy e ad assumere un atteggiamento possibilista nei riguardi di chi tenta un approccio con loro. Al contrario, le cougar sono predatrici e sono loro stesse ad avvicinare i giovani uomini con la sfrontatezza di chi sa bene cosa desidera e non vuole essere fraintesa. L’abbigliamento particolarmente sexy, oltre che ad attirare, serve proprio a rendere chiare le loro intenzioni. Il toyboy viene messo nel mirino e gli si racconta quale mondo incredibile potrebbe conoscere se si lasciasse andare alle amorevoli cure della cougar. È un po’ quello che era permesso solo gli uomini maturi prima che le donne capissero di avere gli stessi loro diritti erotici.

Donne Mature

Le donne mature assumono un atteggiamento di serena attesa dell’occasione giusta. Non vivono con l’ansia di entrare nei jeans strettissimi delle MILF né di fare proposte esplicite mentre indossano un abito leopardato. Curano la propria immagine vestendo in modo elegante e vivace, lasciando intuire il piacere del farsi ammirare senza mettere in mostra molto del proprio corpo. Seducono sottilmente e pongono attenzione alle reazioni del possibile amante per potere decidere se è il caso o no di continuare il rapporto. Invece di mettersi in mostra preferiscono agire nel quotidiano, partecipando agli eventi sociali in modo da ampliare il bacino di pesca. Amano gli uomini più giovani, ma senza cercare forzatamente il ventenne da svezzare, si lasciano guidare più dall’istinto del momento. Gli uomini di qualsiasi fascia d’età adorano le donne maure. Sanno cosa fare e quando farlo, sono consapevoli del loro fascino senza mettere pressione a qualcuno. Soprattutto i ragazzi sognano di potere vivere una storia sessuale con una donna esperta e desiderosa di lasciarsi andare. Senza cadere nello psicologismo da trasmissione televisiva pomeridiana, si può dire che cercano sicurezza e piacere con chi sanno essere in grado di guidare il rapporto.

Insomma, MILF, cougar e donne mature si distinguono soprattutto per il diverso modo di approcciarsi verso gli uomini più che per una semplice questione di età. Essere MILF significa avere la volontà di riprendere il percorso seduttivo interrotto con la nascita di un figlio, riacciuffare la voglia di vivere e godere perché la sessualità non si spegne col parto, ma va avanti per decenni. Per la cougar si tratta di un’inclinazione verso la cattura del maggior numero di prede possibile, per sentirsi sempre desiderata e voluta, non solo a parole, ma sotto le lenzuola che si fanno incandescenti. Infine, le donne mature preferiscono vivere con serenità il proprio piacere, lasciando che sia la vita quotidiana a portare davanti ai loro occhi gli uomini che possono riaccendere la passione mai veramente sopita.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Sesso con Milf e Donne Mature vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Condividi con gli amici:

Rispondi