Siti di Annunci per Incontri 69

Sesso intenso che parte da un gustoso 69

Se sei intenzionato/a a consumare un rapporto sessuale che sia intenso, ti è consigliato iniziare con una gustosa 69, che saprà accendere in te e nel tuo/a partner quella passione che renderà la trombata perfetta.

Capiamo ora perché iniziare con questa pratica è la soluzione ideale e come effettuarla correttamente.

sesso-69

Tu e lei/lui, la 69 che vi delizia

Iniziare il rapporto sessuale con un fantastica 69 è la scelta ideale che ti permette, assieme alla persona con la quale vuoi consumare questo rapporto, di eccitarti e far provare le medesime sensazioni a lei/lui.

La 69 è probabilmente una delle pratiche che riescono nell’impresa di regalare un piacere simultaneo unico, talvolta superiore a quello che si andrà a sperimentare con la classica penetrazione.
Due bocche che soddisfano la fica e il cazzo e che fanno in modo che maggiore sia la passione provata durante il rapporto orale, più intensa sarà la prestazione che si effettuerà durante tale posa.

Ricorda che, il sesso 69, deve essere consumata in modo particolare, affinché il piacere che si andrà a provare possa essere definito come intenso al massimo.
Non dovrai quindi sbagliare nulla e ovviamente, prima di consumare questa pratica dovrai cercare di eccitare il/la tuo/a partner al punto tale da rendere la pratica sostanzialmente inevitabile.

Quando consumare un 69 e come arrivarci

Il 69, generalmente, viene vista come pratica finale, ovvero quella che conclude il rapporto sessuale.
In realtà questa potrà essere consumata da parte tua e del/della partner anche come preliminare.
In questo caso, il segreto per fare in modo che la stessa possa essere eccitante come pochissime altre pratiche, dovrai fare in modo che il rapporto orale doppio sia preceduto da quello singolo.
Questo significa, sostanzialmente, che prima dovrai dedicarti a stimolare e lasciare che il/la partner faccia lo stesso col tuo organo sessuale.
Nella maggior parte dei casi è sempre l’uomo che deve iniziare a giocare con la sua bocca nel sesso della donna: questo in maniera tale che la stessa sia maggiormente eccitata e sia in grado di rendere la sua prestazione orale magnifica, unica sotto ogni punto di vista e in grado di rispecchiare perfettamente tutte le proprie esigenze.

Dopo aver giocato e assaporato il sesso del partner, occorre continuare a stimolarsi a vicenda: la 69 deve arrivare lentamente e deve essere voluta da entrambi, ovvero bisogna creare quel livello di piacere talmente intenso che non sarà possibile fare a meno di praticare questo rapporto sessuale.

Pertanto, sia che tu sia uomo o donna, fai in modo che il tuo gioco di bocca possa essere talmente eccitante che il/la partner arrivino a proporti questo genere di pratica.

Come si consuma la 69

La 69, oltre richiedere un grande livello di intimità ed eccitazione, necessita di essere svolta in maniera ben precisa.
Il consiglio migliore in merito a questa pratica consiste nel far porre la donna sopra mentre l’uomo deve stare sotto.
Questo poiché, oltre essendo maggiormente leggera la donna come accade nella maggior parte dei casi, si avrà maggior facilità nell’accedere alla sua fica.
Inoltre l’uomo avrà anche la possibilità di giocare col culetto della sua partner, regalandole il piacere di una pratica orale-anale, ovvero l’analingus, oppure stuzzicando i suoi piedi: a molte donne sentirsi toccate in questa zona del corpo provoca un grande piacere e bisogna anche aggiungere che ritrovarsi il suo sesso sul volto consente di effettuare una penetrazione con la lingua migliore rispetto alla posizione invertita.

La donna, invece, potrà avere facile accesso al pene del suo partner che, una volta raggiunta l’erezione, potrà essere stimolato con maggior facilità.
Inoltre, se la donna è formosa e ha un seno prosperoso, potrà regalare maggior piacere al suo uomo sfruttando questa parte del suo corpo stimolando il pene.

Pertanto la 69, consumata in questo modo, consente di essere eccitati e ovviamente occorre ricordarsi che, maggiore sarà il piacere che si fa sentire al partner, migliore sarà la pratica orale che si riceverà e che occorre essere sincronizzati, ovvero andare sulla stessa velocità per poter gioire per lassi di tempo superiori e sfruttare la goduria ricevuta per offrirne anche al partner.

Perché consumare la 69 prima della penetrazione

Il sesso sarà maggiormente intenso se si consuma la 69 come preliminare.
La voglia di scopare in modo classico, dopo aver reciprocamente stimolato oralmente il sesso del partner, fa in modo che la penetrazione, sia vaginale che anale, sia di un’intensità superiore dato che l’eccitazione che si è raggiunta deve essere necessariamente sfogata.

La 69 dopo la penetrazione serve invece per concludere, in modo ottimale, la scopata consumata: con la bocca sarà possibile aggiungere quel piacere che comporta l’orgasmo e che farà in modo che la goduria provata fino a quel momento possa esplodere con l’eiaculazione.

Tieni presente che la 69 deve essere consumata da te e dal partner nel momento che ritenete essere maggiormente opportuno, ovvero se volete trombare con maggior passione oppure se volete concludere il rapporto in maniera fantastica.
In entrambi i casi stai sicuro/a del fatto che, questo tipo di pratica sessuale, farà in modo che si possa raggiungere un livello di piacere che supererà di gran lunga la propria immaginazione.

Sesso con Milf e Donne Mature vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Condividi con gli amici:

Rispondi