Siti Incontri Occasionali

Sesso casual e incontri: +35% negli ultimi 2 anni

In netto aumento gli incontri casual di sesso, la voglia di cercare qualcosa di diverso dalla solita routine, il bisogno di evadere o chissà quale altra motivazione spinge gli italiani alla ricerca di in partner saltuario per poter avere qualche ora di sesso senza pensieri. Un mondo ormai che punta al tecnologico, è forse anche questa una motivazione, e che facilita di molto gli incontri. Ci troviamo a passare magari per curiosità davanti ad un sito per incontri ed ecco che top poco tempo ci si ritrova registrati, esiste un detto che troppo antico non è che dice: l’occasione fa l’uomo ladro, in questo caso possiamo dire che il trovarsi davanti ad uno schermo con offerte di sesso fa le persone facili al tradimento.

Perché si registra un aumento così netto degli incontri di sesso casual

In due anni si è assistito ad un vero e proprio boom di incontri hot e la nascita di molte pagine e applicazioni dedicare a questo tipo di relazioni. Complice il fatto che la frenesia della vita è sempre maggiore, che la famiglia ormai è più vista come un obbligo della società che quel nucleo da proteggere ad ogni costo, si trova come mood per distrarsi il fatto di avere delle relazioni extra coniugali, ma non più con il classico amante, si tende ad avere più relazioni di breve durata. Pare, secondo anche i pareri raccolti nei vari blog di discussione dell’argomento, che vi sia una sorta di pensiero comune che con degli incontri di sesso casual sia più semplice non avere coinvolgimenti sentimentali e quindi anche non andare a rovinare la famiglia che aspetta a casa.

Questi sono i motivi principali per cui si scelgono questo tipo di relazioni. Nessun coinvolgimento sentimentale e la possibilità di realizzare i propri sogni erotici. Anche questo è un punto da prendere in considerazione, il fatto che molte persone non osano o hanno paura di esprimere le proprie voglie ed i sogni erotici al partner, per poterli realizzare dunque vanno alla ricerca di qualcuno che non debbano coinvolgere dal lato sentimentale e dunque trovano più semplice esprimere le loro voglie ed i loro desideri nascosti. Questi sono i motivi principali per il quale si cerca di trovare delle relazioni. La semplicità del farlo nel web ha sicuramente aiutato ad aumentare questo trend e di conseguenza si pensa che i numeri in aumento siano proprio dovuti dalla curiosità e dalla semplicità con cui si svolge la ricerca all’interno dei vari portali dedicati e delle applicazioni studiate per essere facili, veloci ma sopra ogni cosa anche molto discrete.

Come si svolgono gli incontri di sesso casual

Questi incontri hanno tutti la comune di non avere coinvolgimenti sentimentali, di evitare i preamboli ed arrivare dritto al dunque. Esistono per tutto questo delle pagine dedicate ed anche applicazioni di dating ma con lo scopo puramente sessuale e non sentimentale. Il tutto ha inizio con la ricerca di possibili partner per le ore di sesso senza pensieri.

Al momento della ricerca basta decidere a quale sito affidare i propri desideri, in media tutti funzionano con le stesse modalità.

Dopo una breve descrizione e con la compilazione di dati per la ricerca mirata vengono presentati una serie di risultati tra i quali è possibile inviare a fare veloce selezione, anche grazie alle fotografie presenti negli annunci che possono aiutare molto dato che si cercano partner non per grandi storie d’amore ma per eccitanti momenti hot quindi la persona dovrà anche piacere dal punto di vista fisico.
Per quanto riguarda le persone da contattare si può decidere se farlo con una sola o tante donne, non è un problema tanto il server non avvisa nessuno e si possono davvero avere infiniti contatti. Quando si hanno le idee ciò se si decide quale incontrare e arriva il momento tanto atteso di questo rapporto sessuale.

Ci si vede e si fa tutto quello che ci si era pianificati, per poi proseguire ognuno per la propria strada. Proprio questo è quello che cerca la maggior parte delle persone che si iscrivono nei siti per incontri casuali, il brivido di conoscere nuove persone e la possibilità però allo stesso tempo di non andare ad intaccare la famiglia che è comunque un bene prezioso, molti iscritti alla ricerca di partner sono anche genitori e quindi è un bene che non vengano coinvolte le persone sentimentalmente, per evitare la fine di relazione dove come perno potrebbe esserci la sofferenza di figli innocenti.

INCONTRA DONNE DISPONIBILI
Condividi con gli amici:

Rispondi