Siti di Incontri per Donne Formose

Meglio curvy, BBW o big ass? Differenze e consigli

– Definizione di curvy, BBW e big ass
Iniziamo con il distinguere queste tre categorie di donna, dando una definizione per ognuna. Una donna rientra nella categoria curvy ( letteralmente significa donna con le curve) se:
1. Le forme del corpo sono sinuose e collocate tutte al posto giusto, senza però avere chili in eccesso.
2. Presenta chili in eccesso con curve mal distribuite sul corpo.
BBW è l’acronimo di big beautiful man (letteralmente donna grossa bellissima), è un termine utilizzato per identificare le donne in sovrappeso, obese o grasse. Mentre le donne big ass sono quelle donne che possiedono dei glutei prorompenti a tal punto da oscurare le restanti forme del corpo. Queste possono essere più o meno grasse, in ogni caso i loro glutei sono sproporzionati rispetto alle restanti parti del corpo.
Queste sono le definizioni tecniche, in seguito vedremo come vengono definite nella pratica queste categorie di donne.

– Perché un uomo dovrebbe scegliere le curve in una donna
Non c’è un motivo per poter definire o classificare un desiderio di questo tipo, ma se provassimo a spiegare in modo elementare il nocciolo, possiamo dire che circa il 75% di coloro che compiono il tredicesimo anno di età inizia ad avere fantasie erotiche su donne dalle forme prosperose ed abbondandoti.

Se ci pensiamo, per un uomo avere a che fare con una donna magra (teen) non è la stessa cosa di avere a che fare con una donna con un bel lato b, un seno prosperoso ed un pò di pancietta. Questo perché l’uomo durante un rapporto vuole sentirsi macho, vuole possedere il corpo di una donna… appunto un corpo, nel caso delle teen ciò che un uomo può ammirare e toccare sono qualche ossa e niente più, nulla a che fare con il ben di dio che può offrire una curvy, un bbw o una donna con lato b esagerato.

– Differenze tra curvy, bbw e big ass e consigli su quale preferire
Per distinguere le donne che possiedono una certa quantità di carne e rotondità, occorre analizzare prosperità e misura delle stesse. Per quanto riguarda le curvy, abbiamo una tipologia di donna il cui fisico può essere più o meno prosperoso, in ogni caso mai troppo magro. In particolare le forme del suo corpo sono evidenti ma non esagerate, in modo da non andare oltre il limite che contraddistingue la donna grassa da quella magra. Le donne BBW sono invece quelle donne particolarmente amanti della taglia xxl/extra large quindi più orientate alle misure ampie. Molto apprezzate dal pubblico maschile sono anche le big ass, vale a dire quelle donne che, rispetto alle BBW, hanno fianchi più stretti e un seno modesto ma che sono dotate di un fondo schiena prosperoso e largo. Iniziamo con il dire che la preferenza di una categoria rispetto ad un altra dipende molto anche dalla conformazione fisica dell’uomo. È evidente che un uomo di corporatura normale preferirà una donna prosperosa si ma non a tal punto da risultare grassa, in questo senso la curvy farà sicuramente al suo caso. Ci sono però uomini che impazziscono letteralmente per i lati b prosperosi, a discapito anche di un seno più piccolo. Le big ass possono soddisfare tantissime fantasie erotiche, e sono talmente eccitanti in quella zona del corpo da mettere in secondo piano tutte le loro eventuali imperfezioni. Pensiamo a tutti quelli che sono affezionati alla cara e vecchia pecorina, con le big ass il sesso fatto in questa posizione sarà pirotecnico. Non sono però da trascurare le bbw, sembra strano ma molti uomini trovano davvero eccitante una notte di sesso con una donna che magari è il doppio o il triplo di loro. In particolare si sentono attratti dall’enormità: una quinta o una sesta di seno è qualcosa che difficilmente uno potrebbe vedere durante la propria vita. In linea generale, la preferenza della maggior parte del pubblico maschile è quella di scegliere una curvy, in quanto rappresenta il il compromesso ideale tra una donna prosperosa ai limiti dell’obesità ed una donna magra e senza curve. Secondo la nostra opinione qualunque sia la scelta questa non deluderà le aspettative.

Sei anche della classe-gusti per gli incontri con donne formose (che siano BBW, curvy o big ass?

Faccelo sapere nei commenti 😉

INCONTRA DONNE DISPONIBILI
Condividi con gli amici:

Rispondi