Siti Incontri Milf

Mamme milf: perchè sono i sogni proibiti dei giovani

Milf, acronimo sempre più attuale e popolare dall’inglese ”mother I’d like to fuck”, ossia mamma che mi piacerebbe portarmi a letto, è il sinonimo di un desiderio che infiamma i cuori – e non solo – di parecchi giovani. Solitamente rientrano nella categoria delle milf le donne fra i 35 e i 40 anni o poco più, che hanno avuto figli ma non per questo hanno perso in sensualità o bellezza, anzi!

Le milf hanno una serie di valori aggiunti, fra cui un fascino maturo, che non ha nulla da invidiare a quello più giovane e acerbo delle teenager. Spesso infatti sono letteralmente i sogni proibiti dei giovani e giovanissimi, la conquista epica per eccellenza! A volte amanti occasionali in fuga da una vita sentimentale noiosa e una relazione scivolata nella banalità degli anni di matrimonio, le milf costituiscono una figura di sempre maggior interesse in un moltiplicarsi di siti erotici e di incontri specializzati.

Analizziamo dunque quali sono i punti forti di queste donne e cosa le renda così irresistibili nonostante la società tenda a dare per spacciata la sessualità di una femmina ben prima della quarantina!

Il fascino della ragazzetta ingenua che non sa dove mettere le mani a letto non sempre intriga, anche perché spesso l’ingenuità sotto le coperte si traduce in una passività noiosa e poco coinvolta dal lato femminile. Le milf hanno superato ormai da anni la stigmatizzazione sociale verso le donne che apprezzano il sesso e desiderano fare le loro esperienze. Si prendono ciò che vogliono senza troppi pensieri. L’esperienza conta e non poco, chi l’ha provato può testimoniarlo con entusiasmo. Una milf non finge l’orgasmo, non sta ferma a fare la statuina, è una donna che stuzzica il proprio partner e ha imparato a conoscere cosa può dargli piacere, senza nessun freno inibitore nel farsi avanti e mostrare le proprie voglie. Sono partner coinvolte e attive, passionali e questo da loro una marcia in più notevole.

  • Sono affamate di sesso

Sebbene possa suonare come uno stereotipo o un mito da sfatare, in questo caso è decisamente un fatto veritiero nella maggior parte dei casi: la fame di sesso. Verso i quarant’anni infatti, quando arrivano le pressioni emotive circa la possibilità imminente di smarrire la propria bellezza, molte donne hanno un risveglio sessuale non da poco. Vogliono divertirsi prima della minaccia della menopausa, sentirsi ancora belle, desiderabili, giovani. In concomitanza con matrimoni diventati nel tempo sciatti e dalla vita sessuale monotona, questo si traduce in un’euforia sessuale che richiede per forza di cose il vigore di un uomo più giovane per essere soddisfatta. Ovviamente i giovani ci sguazzano: avere una bella donna, esperta a letto e che vuole spesso fare sesso? Già queste tre ragioni insieme basterebbero a spiegare il perché del successo delle milf.

  • Sono una sfida da conquistare

Alcuni preferiscono le ragazze facili, le giovani che si lasciano abbindolare ingenuamente in fretta da una frasetta romantica scialba e poche attenzioni, ma altri in un pieno risveglio del proprio atavico istinto predatorio, preferiscono il piacere della sfida di caccia di una preda selvaggia e complessa da acchiappare. Le milf non si seducono in un pomeriggio, con poche frasi volgarotte e una scatola di cioccolatini scadenti. Le milf richiedono sforzo, intelligenza, sensibilità e una certa abilità amatoria per essere soddisfatte. Non deve trarre in inganno infatti la loro nota fame di sesso, questo non le rende delle disperate alla ricerca di qualsiasi avventura. Sono invece piuttosto esigenti e caute, bisogna sapere come maneggiarle – letteralmente in tutti i sensi – ma l’esperienza che offrono in cambio, come amanti e come compagne anche solo occasionali, è una conquista non da poco che fa anche parecchio bene all’autostima. Se sai sedurre una milf, qualsiasi altra ragazza si rivelerà decisamente semplice da corteggiare.

  • Sanno essere bellissime e affascinanti

Il fatto di essere più in là con gli anni, di avere qualche piccolo segno dell’età come una sottile ruga d’espressione, non fa perdere di valore alla naturale bellezza di una donna. Il fascino di una milf sta ancora una volta nell’esperienza, che la porta ad essere conscia delle proprie capacità e punti di forza, a sapere meglio come vestirsi, come truccarsi e come rendersi irresistibile. Molte frequentano attivamente la palestra ed hanno uno stile di vita più sano, per via dello spauracchio dell’invecchiamento imminente, e mantengono corpi tonici che fanno invidia a parecchie ragazzine. In molti casi possiedono corpi dalle forme più morbide e gentili, seni e fianchi arrotondati leggermente dalle gravidanze, caratteristiche che ne potenziano notevolmente la femminilità.

  •  Sono più stabili emotivamente e mature psicologicamente

Un altro vantaggio apprezzatissimo dai giovani, è che le milf sebbene complesse da conquistare, offrono potenzialmente un rapporto più stabile, schietto e sereno rispetto alle turbolente avventure giovanili. Emotivamente più ferme e determinate, spesso anche economicamente indipendenti, molte milf possono diventare delle potenziali amiche insostituibili nella propria vita, pur mantenendo un caldo ruolo di compagna di letto e avventura. Questo le rende anche sul piano puramente umano delle compagne occasionali che possono arricchire non poco l’esperienza personale e umana di un giovane uomo. Ovviamente si parla per statistiche e percentuali, non tutte le donne sono uguali e ognuna ha un vissuto unico e una maturità differente, ma nella maggior parte dei casi la milf che accetta il proprio desiderio di avere un amante giovane si rivela molto più determinata e meno problematica a livello di relazioni interpersonali. Non si fanno problemi ad ammettere di amare il sesso o di volere una semplice avventura senza impegno, problemi e complicazioni sentimentali. Non è decisamente un dettaglio da poco!

  • Non richiedono grandi sacrifici a livello economico

In questo caso vale il solito discorso della singolarità delle specifiche donne con cui si ha a che fare, ma in linea di massima uno dei vantaggi di una milf è che – specialmente se ha un lavoro – la sua indipendenza economica non costringe i giovani – spesso e volentieri squattrinati – a spendere una fortuna in ristoranti, regali e altre spese del corteggiamento classico per le ragazze. Una milf non ha bisogno di farsi offrire una cena o ricevere regali per concedere come premio il sesso o qualche attenzione e apprezzamento. Più probabile che paghi la sua parte in ristorante, in un rapporto più equo e corretto, forte del fatto di essere più matura del giovane che frequenta. Una milf non vuole sentirsi dipendente da un uomo, vuole semplicemente venire apprezzata e rivivere le passioni e le emozioni della gioventù ma senza commettere gli stessi errori. Essere la parte debole della coppia, quella sempre sorretta e viziata come una bambina, non è fra le aspirazioni più frequenti in una milf, dunque non c’è da stupirsi se questo attrae non poco i giovani.

  • Non hanno voglia di passare per gli impegni seri delle relazioni

Salvo alcuni casi di donne che desiderano tardivamente rifarsi una vita, le milf di rado puntano a ripercorrere i passi – spesso inquietanti per i più giovani – della vita adulta di coppia come fidanzamento, matrimonio e fare figli. L’assenza di questi vincoli alleggerisce notevolmente la relazione, dando respiro e libertà senza aspettative e ansiose scadenze sulle spalle. La relazione con una milf è evasione momentanea dal peso della realtà di tutti i giorni, divertimento puro e maturo, consapevole, senza rischi e pensieri. L’essere diventate più esigenti e selettive poi, nella scelta di un amante o partner occasionale, le porta a stare più tranquillamente con lui senza pretese di cambiarlo, migliorarlo o altre noiosi passaggi obbligati delle normali relazioni sentimentali.

  • Rappresentano il piacere della trasgressione

Il sesso e tutto ciò che ci ruota attorno, anche per gli uomini, non consiste solo nel banale stimolo fisico fine a sé stesso. Anche se molti stentano a comprenderlo, anche i ragazzi fanno sesso con la testa. Un concetto come la trasgressione, la diversità dal banale e dallo scontato può costituire uno stimolo piccante non da poco. La società e sopratutto le persone che circondano le donne mature, condannano apertamente la le relazioni con uomini più giovani, portando le stesse a diventare clandestine, ammantate di complicità e mistero. Questo tabù non fa altro che dare a queste donne un alone da dea irraggiungibile.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

INCONTRA DONNE DISPONIBILI
Condividi con gli amici:

Rispondi