Siti Incontri Donne Mature

Perchè e dove le donne mature fanno sesso occasionale, grazie al dating online

Le donne mature e i rapporti occasionali

Non deve stupire più di tanto l’essere a conoscenza che le donne mature amano vivere dei rapporti occasionali di sesso. L’immagine di una quarantacinquenne che sia fedele al marito e che viva solo per fare la casalinga è come fare un salto all’indietro verso l’ipocrisia. Magari decenni fa si nascondevano realtà che era meglio lasciar sepolte sotto il tappeto dell’indifferenza mentre oggi, c’è la consapevolezza che pur non evidenziando tradimenti e storielle di sesso, queste sono realtà che materialmente esistono anche se solo come scappatelle.

Gli incontri extraconiugali appartengono alla nostra dimensione e, soprattutto nelle donne mature, i rapporti occasionali sono divenuti una ‘regola’. Se un tempo c’era un differente atteggiamento causato dall’impossibilità di conoscere con discrezione, eventuali partner con i quali relazionarsi occasionalmente, ai nostri tempi le cose sono profondamente mutate. Questo anche grazie ad internet e ai tanti siti di incontri che permettono a donne mature di trovare partner con i quali vivere degli incontri di sesso che spesso sono incontri extraconiugali.

Le chat, le varie messaggerie e i tanti veicoli attraverso i quali si può comunicare, consentono di alimentare nuove conoscenze e potenziali frequentazioni che nascono proprio grazie a siti dating da dove attingere a dei poderosi database composti da migliaia di profili di persone che si rendono disponibili anche solo per una notte. Ciò non deve essere circoscritto alle sole donne mature spose insoddisfatte da anni di scialba abitudine ma deve riguardare anche delle single che vogliono godere pienamente dei piaceri del sesso.

Esistono dei veri e propri modelli che la rete ha visto generare e crescere come, ad esempio, quello della trombamicizia. Si tratta di spazi virtuali dove donne e uomini che cercano e offrono incontri di sesso occasionale, hanno l’occasione di conoscersi sempre via web sfruttando chat e messaggerie e dopo aver affinato la conoscenza e compreso che esiste un certo feeling, materializzare la realtà grazie ad un occasionale rapporto che potrebbe trasformarsi anche in una qualche relazione.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Quanto è eccitante la scappatella

Una delle ragioni che spiegano perché le donne mature amano fare del sesso occasionale con uomini conosciuti grazie a siti di incontri online, è dato dall’eccitazione che questa forma di conoscenza è un grado di originare. Immaginare come sarà il vivere la scappatella è di per sé alquanto eccitante. La donna si formula delle domande che solo la materializzazione del suo desiderio può soddisfare, dandole le risposte.

In chat c’è generalmente tutta una fase iniziale di corteggiamento virtuale che l’uomo dedica alla sua conoscente con l’obiettivo di farla ‘cadere’ all’interno della sua ragnatela virtuale che la trascinerà a se. Molto incide il modo di porsi nei confronti della potenziale partner e ciò dipende dal grado di psicologia che l’uomo ha e che gli permette di comprendere le caratteristiche di quella specifica persona, al fine di adattarsi alla situazione per ottenere successo.

Da parte della donna matura il sapersi desiderata, oltre ad essere motivo di orgoglio, è una vera e propria iniezione di autostima capace di portarla a camminare sopra ad una metaforica nuvoletta rosa. Anche se sa esattamente a cosa mira il suo interlocutore con il quale sta chattando, è tuttavia felice delle lusinghe che sta ricevendo e che le stanno facendo scrivere un nuovo capitolo della sua vita sessuale.

Incontri di sesso

Questi incontri occasionali, indipendentemente da cosa sono motivati, fioriscono in grandissima parte approfittando della comodità rappresentata dallo sfruttare le potenzialità di internet. Fattore questo che si è ingigantito attraverso la diffusione degli smartphone che sono fondamentali compagni del nostro vivere quotidiano. In ogni momento del giorno e della notte e per 365 giorni l’anno, è sufficiente prendere il nostro telefonino per entrare in rete e trovare un qualsiasi sito di incontri online per utilizzare quanto ci viene offerto dalla sua piattaforma.

Dal motore di ricerca interna con il quale scremare il database contenente tutti i profili degli iscritti, ai programmi di messaggeria come chat e videochat, le piattaforme sono sempre più sofisticate e performanti e riescono a fornire all’utente, quelle risposte che sta cercando. Ed è proprio su spazi del genere e coperte da più o meno fantasiosi nickname che le donne mature si radunano per cercare occasionali amicizie con uomini disposti a fare sesso in modo disinibito ed estemporaneamente.

Le motivazioni sopra state accennate poc’anzi e possono essere decifrate semplicemente con il voler soddisfare un desiderio di sesso del quale se ne sente l’assenza, magari a causa dello storico partner che il tempo ha mutato in una abulica presenza. A questo si deve aggiungere anche l’approfittare di ogni opportunità (anche andandosela a cercare) prima che le pieghe del tempo siano così tanto evidenti da mortificare il desiderio di un maschio. Infine, non è raro che una donna matura voglia ancora vivere sogni ed illusioni, pur consapevole che di questo si tratta e che il partner occasionale non si trasformerà mai nel principe azzurro della favola.

Per rendere reale tutto questo e anche di più, migliaia sono le donne mature che si sono iscritte a siti di incontri online per trovare il giusto partner con il quale fare del sesso occasionale magari per una sola notte, dove riassaporare emozioni che non si vivevano più da anni. In questo, internet è davvero un ottimo complice al quale affidarsi.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Sesso con Milf e Donne Mature vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Condividi con gli amici:

One Response

  1. Diego Gennaio 7, 2019

Rispondi