Siti Incontri Donne Mature

Donne Mature e sesso? Età, esperienze sessuali e curve maggiormente ricercate

Un po’ di chiarezza sui termini

Chi dice che alle donne non piace fare sesso evidentemente non ha mai conosciuto una milf o vive nel mondo delle fiabe. Queste passionali donne mature sono delle vere bombe del sesso, insaziabili ed esperte. C’è però da fare una piccola distinzione fra milf e mature in generale, anche se la categoria si sta ampliando e definendo sempre di più negli ultimi anni fino ad inglobare le ben più anziane cougar.
La milf è obbligatoriamente una donna che ha avuto figli, l’acronimo infatti sta per Mother I’d Like to Fuck, ossia letteralmente mamma che mi piacerebbe scoparmi. Una donna che pur avendo passato l’apparente terribile evento di una o più gravidanze si mantiene sexy e desiderabile come e più di una ragazzetta. Le donne mature però non necessariamente devono essere state mamme in passato, la preferenza in merito dipende sostanzialmente dai gusti. Possono essere anche belle donne sulla quarantina o più che hanno dedicato la vita a divertirsi e a sé stesse. Le donne mature fanno sangue un po’ a tutti, sia ai loro coetanei ma soprattutto ai più giovani, che non disdegnano infatti la categoria, ma anzi sono fra i più numerosi a cedere al loro fascino.

Un fenomeno tutto italiano

Sarà che noi italiani siamo notoriamente dei gran mammoni, ma in Italia il fenomeno donne mature e milf ha avuto un grandissimo seguito. Ne sono la riprova le sezioni dei più celebri portali erotici frequentati da italiani, che vantano ricerche sempre più numerose di queste particolari parole chiave.
Si ipotizza che la preferenza verso le donne mature sia dovuta in parte per un bisogno di sicurezza tipico nei ragazzi più giovani, ma anche semplicemente per la passionalità che ci contraddistingue culturalmente e che ci vede preferire le donne decise, che amano la vita e il sesso senza falsi pudori e remissività. Non deve stupire dunque vedere ventenni che fanno la corte a splendide donne che hanno il doppio della loro età, o ragazzi sognare nottate di fuoco con le grandi bellezze del mondo dello spettacolo nostrano ormai non più giovanissime.

Perché le donne mature piacciono tanto

Lasciando perdere le ipotesi da psicologi improvvisati, i fattori più importanti che hanno portato questa categoria al successo sono innumerevoli. Si sta demolendo il mito che solo gli uomini diventino più belli man mano che passano gli anni, un po’ perché sono finiti i tempi delle modelle bulimiche e patinate e stanno ritornando in auge canoni di bellezza più sani, prosperosi e naturali. La donna matura di solito ha curve più gentili e morbide, nel caso delle milf arrotondate dalle gravidanze. L’età inoltre gioca un ruolo essenziale nel campo delle esperienze, sia sul piano sentimentale ed emotivo che ovviamente sessuale.

Le donne mature hanno un carattere più forte, deciso e definito, più stabile e sicuro di quello di una ragazzina alle prime esperienze, cosa apprezzata sia dagli uomini loro coetanei che dai ragazzi più inesperti e insicuri. Col sesso poi è tutta un’altra musica, sanno cosa vogliono e non hanno timore di prenderselo, sono più esperte nel gestire il corpo del partner e il proprio, più smaliziate, consce del proprio fascino e di quanto possano far perdere la testa a un uomo con estrema facilità.
Spesso sono partner per una notte di fuoco che non sono interessate a buttarla necessariamente sul romantico o cercare l’uomo della loro vita.

In sostanza sono persone che ne han già viste tante, sanno cosa aspettarsi e possono diventare oltre che le compagne di sesso anche amiche preziose sul semplice piano umano.

Qualche consiglio per conquistarle

Per capire come conquistare milf e donne mature in generale bisogna comprendere i loro punti di forza e non solo, oltre ovviamente ad analizzare ogni specifico caso nel dettaglio perché ogni donna è differente e non obbedisce di certo ad un manuale di istruzioni preconfezionato. In linea di massima comunque, uno dei tratti distintivi più frequenti è il desiderio delle donne mature di sentirsi ancora belle, desiderate e giovani. Si tratta di un’età della consapevolezza, dell’accettazione ma anche dei primi dubbi e scuotimenti ormonali in occasione dell’arrivo della menopausa. Nel partner ricercano dunque quasi sempre una persona che sappia far capire loro quanto sono ancora belle ed eccitanti. Non c’è bisogno di tirare fuori la collezione di poemi, esagerare con la galanteria, le cenette, ed altri trucchetti post adolescenziali. Basta poco a far capire ad una donna quanto la si desideri, proprio sul piano fisico.
Un’altra cosa importante riguarda poi la quantità di sesso che una donna matura richiede, molto più di quanto si possa prevedere. Se si desidera avere qualche chance bando alla timidezza dunque e via libera a tutti coloro che del sesso non si stancano (quasi) mai.

Cosa evitare di fare

Ovviamente ci sono anche dei comportamenti, in linea di massima sempre, che tendono a diventare strategie tremendamente infelici con milf e mature. Primo fra tutti il ricordare loro l’età. Sì, ok, sono donne più sagge e controllate delle teenager, ma hanno anche loro le proprie paure. Prima fra tutte quella di perdere con l’avanzare dell’età il proprio naturale potere di attrarre, o di smarrire il desiderio sessuale. O peggio ancora di essere giudicate “perverse” da una società che, purtroppo, giudica ancora con disprezzo le femmine che amano la propria sessualità. Da evitare dunque ogni riferimento a questi argomenti.
Altro grande no, il cercare di raggirarle sul profilo emotivo con tattiche che forse avrebbero funzionato vent’anni prima. La donna matura ha già vissuto numerose esperienze e relazioni, incluse delusioni e problemi. Sa scovare più facilmente bugie e stratagemmi. Meglio una rispettosa sincerità totale.

Sesso con Milf e Donne Mature vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Condividi con gli amici:

Rispondi