Siti Incontri Donne Mature

Come trovare l’amore sui siti di annunci per donne mature

Donne mature, una passione per uomini senza età

Non si tratta più di una moda o, meglio, non lo è mai stata, anche se in tal modo veniva rappresentata.
La passione degli uomini, più o meno giovani, per le donne mature è una realtà.

Tale predilezione deriva, probabilmente, dalla voglia di avere di fronte una donna d’esperienza, capace di condurre e gestire il gioco, anche a letto, che sappia, insomma, compensare qualche fascinosa ruga con l’esperienza, qualora siate più giovani di lei.

Nel caso in cui siate coetanei, la voglia di conoscere una donna matura, discende dalla voglia di avere accanto una persona della stessa età con cui condividere in maniera profonda la propria quotidianità. Che siate separati, divorziati o vedovi, le occasioni non vi mancheranno online. Anzi, non fate l’errore di pensare che l’anima gemella si trovi solo offline, di presenza e nella sala da ballo vicino casa. Ora, indipendentemente dalle ragioni della vostra passione per le donne mature, i siti specializzati fioriscono.

Le regole per conquistare una donna matura

Riguardo alle tecniche utilizzare, non esiste una vera e propria guida, in quando dovete ricordare quella che potrebbe apparire una banalità: una donna è sempre una donna, indipendentemente dall’età. Ed anche se, a volte, utilizziamo delle etichette (teen, mature, cougar, giovani) i segreti per conquistarle rimangono gli stessi, al massimo sarà necessario qualche accorgimento.

Proprio parlando di accorgimenti, è il caso di proporre alcuni segreti che possono risultare determinanti:

1. Non sottolineare o accennare alla differenza anagrafica tra te e lei
2. Non esagerare con le lusinghe
3. Niente polemiche
4. Apri le orecchie e non parlare soltanto
5. Dimostrati in grado di appagarla

Come già accennato, non si tratta di regole speciali, relative solo alle donne mature, possiamo però sostenere che nel loro caso hanno una rilevanza particolare.

In primo luogo, non dovreste mai accennare alla differenza d’età tra te e lei, ovviamente nel caso in cui tu sia più giovane. Intanto, si tratta di una regola di educazione e galateo.

Secondariamente, se la differenza anagrafica non è un problema per te, potrebbe esserlo per lei e crearle imbarazzo.
Anzi, qualora sia così e lo faccia presente, smorza la tensione e sottolinea che per te si tratti di un valore aggiunto che le dona maggior fascino ai tuoi occhi.

In secondo luogo, piano con i complimenti. Soprattutto quando una donna si mostri insicura per via dell’età, un eccesso di lusinghe potrebbe apparire ironico o, peggio, canzonatorio.
Inoltre, è regola generale che complimenti stereotipati e poco sinceri (bellissima, il tuo sguardo è stupendo) facciano apparire gli uomini come sfigati, emarginati o, nella migliore delle ipotesi, poco fantasiosi.

In terzo luogo, non urtare la donna che hai davanti. Il fatto che non sia più una ragazzina deve farti riflettere su una questione di primaria importanza: questa donna ha un passato. Qualora cerchi uomini più giovani, o comunque una nuova relazione, anche con un coetaneo, è perché ha un passato turbolento alle spalle.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri con donne mature

Non vuole ripetere gli stessi errori ed auspica per il suo futuro leggerezza e serenità, anzi, non solo la spera, ma la pretende. Per questo motivo evita l’insorgere di tensioni e polemiche. Falla divertire, soprattutto a letto e concentrati su bei momenti da passare insieme. In una parola: divertiti. È il presupposto per fare divertire anche lei.

Il quarto aspetto è diretta conseguenza del terzo. Mi spiego meglio: una donna con un vissuto, probabilmente vorrà essere ascoltata ed avrà molto da raccontare. Per questo motivo, ascoltala attentamente. Non indagare il suo passato, ma qualora il discorso esca spontaneamente sii disposto a prestare attenzione e sforzati di apparire interessato. È possibile che una donna matura cerchi anche uno sfogo relativamente alle esperienze passate ed anche se può apparire noioso per godere bisogna un po’ soffrire.

In ultimo, ma non per importanza, una donna matura vorrà essere appagata. Non si tratta di una ragazza di primo pelo ed agli esordi, in termini di esperienze. Quindi, se vuoi conquistarla, devi dimostrare di avere una marcia in più. Ciò significa che qualora la tua offerta sia banale o canonica, probabilmente, verrai rifiutato. Questa regola vale sia per quello che dici, che per quello che fai, che per come ti comporti a letto. In sintesi, devi stupirla. Nel caso in cui sia tutto già visto, nel suo percorso, non avrai vita lunga, in quanto una donna matura è in cerca di novità e cambiamenti.

Capisci cosa cerca e da che relazione proviene

Come già detto, non dovrai investigare sul suo passato. Tuttavia, sarebbe da stupidi non tentare di capire chi si ha di fronte. Non dovrai farlo per curiosità, ma per ottenere gli strumenti adeguati per conquistarla.

Spiegando meglio il punto, dovrai capire se la donna con cui ti stai relazionando possiede già una famiglia. Infatti, si comporterà diversamente a seconda che abbia o meno figli oppure in rapporto alla loro età. Nel caso in cui non sia madre, vai tranquillo. Avrà meno limiti e molta più libertà. Stessa situazione, nel caso in cui i figli siano abbastanza grandi: adolescenti, post-adolescenti o adulti. Rispettali sempre, mostrati interessato, ma stai sereno, generalmente non rappresenteranno un motivo ostativo alla vostra relazione.

Nel caso in cui, sia mamma di figli piccoli, vai con i piedi di piombo. Sii sempre gentile, dimostra di saperci fare, anche con i bambini. Altrimenti la preoccuperai e scapperà di sicuro. Inoltre, non provare a monopolizzarla. Avrà tempi e stile di vita dettati anche dal bambino e tra lui e te, sceglierà sempre il figlio.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri con donne mature

Sesso con Milf e Donne Mature vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Condividi con gli amici:

Rispondi