Siti di Incontri per Donne Formose

Chi sono le bbw: donne formose e molto vogliose

Bbw è un acronimo di origine inglese che significa Big Beautiful Woman, coniato dalla giornalista americana Carol Shaw nel 1979. Il neologismo può essere tradotto letteralmente come bellissima donna grossa, ed è dunque stato adottato da numerose donne più o meno in carne per definire con orgoglio le proprie forme. Sebbene in molte società il sovrappeso sia guardato con occhio critico o anche addirittura con aperto disprezzo, gli uomini che apprezzano ogni sfumatura di peso eccessivo in una donna non sono affatto pochi.

Il bbw ha così iniziato a comparire come genere ben definito all’interno di siti erotici e di incontri.

Ma chi sono le donne curvy ? In molti casi si tratta di donne formose ed anche incredibilmente vogliose, che mantengono un potere seducente di rilievo, grazie ad un magnetismo esplicito che rende impossibile non notarle.

Vediamo insieme di conoscerle meglio:

  • Una bellezza dalle origini antichissime

Già in antichità le forme tondeggianti e abbondanti in una donna erano apprezzate se non anche venerate da diverse culture. Simbolo di fertilità nel generare prole, di benessere e abbondanza, le prime vere bbw in un certo senso si trovano già nelle statuette votive di decine di migliaia di anni fa. Senza disturbare però l’archeologia più antica, anche nel mondo dell’arte più prossima ai giorni nostri troviamo artisti che hanno ritratto e rappresentato donne ben in carne come Rubens e Botero. Al primo dobbiamo infatti il termine rubicondo che insieme a voluttuoso sono sinonimi più italianizzati, ma forse meno pratici di bbw.

  • La varietà di un termine molto aperto

Il preciso significato di bbw in termini di misure e livello di morbidezza di una donna non è mai stato definito. Nella categoria è possibile dunque trovare tranquillamente tanto le cosiddette curvy nelle accezioni più formose e rotonde, quanto le più generose vere e proprie forme di sovrappeso. Il termine è dunque vago, e addirittura ha trovato un rafforzativo nella creazione del cosiddetto SBBW, super-bbw, un’estremizzazione ulteriore del concetto. Sicuro però non rientrano nel termine i semplici casi di maggiorate e donne magre dai seni semplicemente prosperosi. Il bbw è l’emblema dell’eccesso, del sovrabbondante, e il sesso è una componente di rilievo nella sensualità di queste donne.

  • Il desiderio insaziabile anche a letto

Ma venendo alla parte più succosa: perché dunque le donne bbw sono considerate particolarmente vogliose? Molte di loro indugiano spesso sui piaceri del cibo, capaci di accendere sensazioni piacevoli simili a quelle portate dal sesso e l’affetto. Sebbene siano un genere in continua crescita, man mano che lo stereotipo di bellezza anoressica e fotomodella affamata e irraggiungibile sta venendo meno, non sempre è facile trovare un partner per via della timidezza che le proprie forme eccessive possono generare. A volte le bbw sono inconsapevoli dell’atavico potere erotico e attraente che possiedono, e l’avere meno partner del normale lascia loro un senso ovvio di insoddisfazione sul piano sessuale. Quando invece diventano consapevoli del proprio potere attrattivo, sono capaci di un risveglio sessuale insaziabile e una ricerca continua di partner. Fortunato dunque chi va a soddisfare questa loro innocente e sana fame di sesso! Avrà fra le braccia una donna che desidera fortemente essere amata e apprezzata fisicamente, e che non vive il sesso come un favore da concedere senza passionalità ad uno spasimante.

  • La particolarità del sesso in sovrappeso

Il sesso morbido è tanto diverso dal classico? La risposta è sì, a livello di sensazioni e percezioni c’è tutto un mondo da scoprire nell’abbondanza delle forme. Capaci di una passionalità ricca e vivace, le bbw offrono seni e fianchi generosi a cui aggrapparsi a piene mani. La rotondità aumenta la loro femminilità in maniera evidente, e l’abbondanza tende a tenere la pelle più morbida, ritardare la comparsa delle rughe e dare nel complesso qualche anno di meno specialmente alle donne che si trattano bene e curano la propria estetica. Non è raro trovare infatti delle vere e proprie appassionate, sicure di sé e amanti del proprio abbondante corpo, che ne tutelano con cura le forme sottolineandole con i giusti capi d’abbigliamento per sedurre.

  • La comodità di una compagna più alla mano

Un altro dei vantaggi di queste donne, spesso scoperto solo dopo le prime frequentazioni, è che tendano ad avere un’autostima più normale e non esasperatamente vanitosa, consce del fatto di non essere universalmente apprezzate e avere ancora parecchi detrattori. Sono insomma più alla mano, più pratiche e spesso anche più disponibili al sesso al primo appuntamento, per dirla in maniera volgare se la tirano molto meno. Spesso autoironiche, non si mettono problemi a mangiare e uscire col proprio partner per una bella serata all’insegna del cibo senza farsi troppi problemi per le diete da seguire follemente, e le privazioni spesso noiosamente puntuali in una donna. Le bbw si si vogliono divertire e sanno come farlo. Il loro legame col cibo si traduce inoltre nella maggior parte dei casi in una certa buona capacità in cucina, che non è certo un fattore trascurabile: l’erotismo può iniziare già dal solleticare il gusto.

  • Per conquistarle basta… prenderle per la gola!

La strada per il cuore di una bbw è in molti casi più semplice di parecchie altre conquiste. Tralasciando le specifiche eccezioni con un carattere particolare, una bbw fiera di esserlo sa cosa vuole e non si fa problemi a prenderselo. Un regalo semplice come una scatola di cioccolatini d’alta pasticceria, un invito a cena in un ristorante dove si mangia veramente bene, o meglio ancora il saper cucinare da sé una cenetta coi fiocchi può sedurle in maniera efficace. Difficilmente poi ci si ritroverà incagliati nella temibile domanda che quasi ogni donna magra rivolge turbata al proprio uomo: mi trovi grassa? Con le bbw la risposta è semplice, un sorridente e ammirato assenso. Sebbene nelle sue accezioni più drastiche il sovrappeso eccessivo possa comportare dei rischi per la salute, un’abbondanza sana è possibile e non deve stupire che alcune di queste donne possiedano una certa atleticità o frequentino moderatamente le palestre. C’è insomma una sfumatura di varietà che offre un discreto compromesso fra i piaceri della carne, la salute e tanto divertente sesso.

  • Non sono impossibili da trovare, anzi

Ma dove trovare una bbw? Molte ragazze “normali” si saranno spesso ritrovate a commentare con incredula invidia la vista di una donna in sovrappeso accompagnata da un bellissimo fidanzato o marito. Non è raro infatti che grazie allo sdoganamento degli ultimi anni le bbw riescano finalmente a trovare relazioni stabili, e un compagno che le apprezzi. Ma anche sul profilo degli incontri occasionali, della semplice piacevole attività da letto senza impegni emotivi, è possibile reperirne senza troppa fatica. Grazie a siti di incontri e appuntamenti di vario genere, basterà infatti affidarsi alla semplice parolina magica bbw per trovare facilmente donne di questa affascinante categoria.

Scopri la nostra classifica dei 3 migliori siti di incontri con Donne Curvy

INCONTRA DONNE DISPONIBILI
Condividi con gli amici:

One Response

  1. Diego Gennaio 8, 2019

Rispondi