Siti Gay

Chat gay: i 10 consigli per il primo approccio sui siti di incontri

Uomo cerca uomo: cose da fare e non fare

Ecco 10 semplici consigli su come creare online il profilo perfetto, come utilizzare i siti per incontri per gay e superare la timidezza traendo il massimo vantaggio dai siti di dating per omosessuali.

incontri gay

#1. Conoscere il settore degli incontri online

Molti ragazzi navigano online per incontrare altri gay. Ci sono un certo numero di ottimi siti di incontri online per tutti i gusti. I membri di queste community di appuntamenti online possono provenire da diverse scene gay, ma hanno tutti una cosa in comune. Che si tratti di Grindr, Meetic o OKCupid, ad ogni ragazzo viene chiesto di pubblicizzarsi con un profilo online.

Se sei mai stato su un sito di incontri online gay, sai che ci sono centinaia, se non migliaia, di ragazzi che cercano di connettersi. Gli appuntamenti online riguardano esclusivamente il marketing. E i ragazzi di maggior successo sono quelli che conoscono il settore e il prodotto che presentano: ossia se stessi.

Immagina se il tuo cereale preferito fosse contenuto in una scatola bianca senza grafica o la spiegazione di cosa c’è dentro. Non importa quanto buono o cattivo sia, probabilmente non lo compreresti. Lo stesso vale per i profili online. Non importa quale sia la reputazione del sito, i profili servono come prima impressione e consentono ad altri uomini di costruire una storia su chi sei come persona (non parliamo solo del fisico). Il modo in cui ti presenti sullo scaffale online può fare la differenza tra conquistare il tuo amante dei sogni o goderti solo 15 minuti di fama, trasformare il tuo appuntamento online aiutando la fortuna con l’audacia.

#2. Visualizza il tuo uomo dei sogni

Fare del buon marketing online non riguarda solo te, ma soprattutto chi vuoi attirare. La maggior parte degli uomini in rete si aggira senza meta, senza sapere cosa stanno cercando, in attesa di un principe azzurro che cada dal cielo, ma non è proprio così. Certo, stiamo tutti cercando un brav’uomo, ma che tipo di uomo? Il tuo ragazzo ideale è basso, di corporatura media con l’amore per il teatro o è un appassionato di natura, di media altezza e un fisico snello e slanciato?

Anche se puoi visualizzare il compagno ideale nella tua testa, è una buona idea disegnarlo su carta. Fai un elenco delle sue qualità e non limitarti agli attributi fisici: i tratti della personalità e i dettagli del suo stile di vita (è sopra le righe, chiuso, curioso) sono molto importanti. Puoi essere molto specifico (Il mio ragazzo deve avere 28 anni) oppure puoi usare uno spazio variabile di ricerca (Il mio ragazzo ha tra i 28 e i 34 anni).

Questo può sembrare un esercizio inutile, specialmente quando potresti usare quei minuti preziosi per sfogliare i profili, ma sapere esattamente quello che vuoi ti dà attenzione e invia un messaggio positivo di chi ti piacerebbe attrarre.

#3.Mostra la tua personalità attraverso il nome o il nickname

Ti sei mai chiesto come alcuni ragazzi online non scrivono il loro nome ma usano un nickname? Stai tranquilli, non è necessario creare un nome complicato per attirare l’attenzione. Spesso usare il titolo di una canzone preferita o una parola del film preferito, qualcosa che susciti interesse o spinga altri romantici a guardare il profilo non è sufficiente però.

Il nome o il nickname è come il titolo di un tabellone affisso, un film o un romanzo, che invitano altri a controllare il prodotto e li incuriosiscono. Online più il nome è astratto, più ragazzi mi invieranno messaggi e faranno domande, che alla fine porteranno a una conversazione, il modo migliore per valutare un match.

Tieni presente che i nomi possono anche essere un deterrente, quindi pensa all’immagine che vuoi presentare: un nome come “lookn4luv” ha più probabilità di attrarre i tipi romantici di “easystevie”.

#4. Un’immagine può parlare di mille parole

Anche i film non mostrano mai la scena più significativa sulla copertina del DVD, ma lasciano qualcosa al mistero e non vogliono spoilerare troppo ai potenziali spettatori. Un uomo che apprezza un thriller intellettuale non è propenso a noleggiare un film con l’intestino spappolato esposto sulla copertina.

Mantieni l’intrigo salvando i dettagli finché tu e il tuo uomo dei sogni non sarete intimi per la prima volta. Mostra un po’ di pettorali o anche una gamba, ma se non lo fai vedere anche in pubblico non mostrarlo online. Tenendo le tue foto sulla scala PG-17 o R, stai mostrando al tuo corteggiatore che stai parlando di qualcosa di più che semplicemente di sesso. Le immagini grafiche spinte possono ottenere più quantità di ammiratori, ma è la qualità dell’uomo dei tuoi sogni che stai cercando.

#5. I titoli catturano come uno sguardo

I titoli dei profili possono essere un veicolo per attirare l’uomo che desideri, ma possono anche fungere da prima linea di difesa contro l’uomo che non vuoi. Pensa al tuo titolo come una versione estesa del tuo nome sullo schermo del marketing. Usa questo spazio (di solito lungo 30-80 caratteri) per descrivere i tuoi interessi o gli interessi che desideri in un uomo.

Elabora su dove il nome ha origine o prova a dare un’introduzione accattivante a chi sei come persona. “Viaggiatore alla ricerca di qualcuno che mi aiuti a fare le valigie” o “Qual è il mio appuntamento ideale? Vieni a scoprirlo!” sono grandi esempi di titoli accattivanti. Il primo esempio è probabile che attiri un ragazzo che è in viaggio come te mentre il secondo mostra la tua prospettiva reale: sei libero di uscire con qualcuno.

#6. Il testo dell’annuncio vincente

Usa la tua sezione di annunci proprio come questo: un semplice annuncio! Hai una piccola quantità di spazio per mostrare la tua personalità e richiamare il tuo ragazzo da sogno all’azione. Ora che il nome e l’intestazione accattivante del tuo film attraggono un ragazzo, concludi l’accordo con il testo dell’annuncio.

Usa la lista che hai scritto prima per aiutarti sui tuoi interessi, incluso ciò che ti piace e che non ti piace in un uomo. Puoi menzionare la tua educazione, gli hobby o i tratti caratteristici della personalità. Se sei un ragazzo arguto, dai loro un piccolo assaggio, se sei il tipo più riservato, dillo: sono più attratto da un ragazzo che mi ha raccontato un po’ di se stesso che di uno che è vago o lascia troppo a chiedersi.

Quanto è intrigante per uno scrittore scoprire che qualcuno ama la finzione o un amante dei film di fantascienza che scopre che qualcuno ha l’intera collezione di Star Wars? Questi dettagli possono sembrare fuori luogo per siti noti con collegamenti rapidi, ma i ragazzi orientati alla relazione navigano anche su questi siti e il tuo scopo è trovare un appuntamento o una relazione a lungo termine che riguardi la compatibilità a livelli al di là del fisico.

#7. Statistiche: il tuo corpo bidimensionale

La maggior parte dei profili online richiede tra l’altro la tua età, il tipo di corporatura, l’etnia, il colore degli occhi, il colore dei capelli e l’altezza. Sii il più specifico possibile ma non mentire mai. Hai mai ordinato qualcosa da un catalogo e non hai ricevuto nulla di simile all’immagine nella brochure?

Anche il romantico che scava la tua personalità vincente sulle tue caratteristiche fisiche vedrà il fibbing come una questione di fiducia. Potresti non essere in grado di abbellire la copertina di Men’s Health, ma se c’è qualcosa che ho imparato nel gioco gay è che qualcuno (in realtà molte persone) ti troverà sexy!

#8. HIV: sono affari di qualcuno?

La privacy è importante, ma molti ragazzi sieropositivi non elencano il loro status a causa dello stigma che ne consegue. È possibile avere una cotta per un ragazzo sieropositivo per anni e il motivo per cui non funziona non ha niente a che fare con il suo stato. Molte coppie positive/negative sono felici e affrontano la malattia continuando a mantenere una buona relazione. Naturalmente, ci deve essere una comunicazione su sesso e salute per stare più sicuri, ma tutte le coppie dovrebbero essere caute indipendentemente da questo status.

Se hai dimestichezza con il tuo stato, fallo in modo consapevole e non scoraggerà nessuno. Tuttavia, se preferisci non elencare troppo, assicurati di non mentire. Vuoi una relazione costruita sulla fiducia? Tu e il tuo partner avrete il tempo di parlarne quando sarà più appropriato, ma dargli una falsa impressione potrebbe costituire un rapido motivo di spegnimento della fiamma.

#9. Ruoli sessuali: cosa rivelare e cosa no, ma soprattutto come

Molti profili chiederanno le tue preferenze sessuali. Certo, ti può piacere il sesso di gruppo, ma è un dettaglio che vuoi rivelare in anticipo? Se stai cercando un tipo di ragazzo più orientato alla relazione, potresti voler sottolineare che desideri amicizia, una relazione o anche sesso 1 a 1.

Affermando che stai cercando sesso di gruppo o a 3 nel tuo profilo, mandi un segnale che sei promiscuo. Non dovresti mai mentire sulle cose che desideri e tenerle imbottigliate all’interno non va bene, ma pensa al tuo pubblico e prova a valutare quali informazioni sono troppo eccessive. Solo perché al tuo uomo dei sogni non piace fare qualcosa ora, non significa che non è aperto alle possibilità.

Un’altra domanda popolare del profilo è: quale ruolo sessuale ti si adatta meglio? Sei versatile? Ti piace il sesso orale o non ti piace affatto? Rispondi in qualsiasi modo tu ti senta a tuo agio. Se preferisci non etichettarti, la maggior parte dei siti ha la possibilità di scegliere attraverso il comando “Chiedi” o puoi lasciare il campo vuoto. Non è raro, tuttavia, trovare un ragazzo online che ti piace davvero, ma i tuoi ruoli sessuali non sono compatibili. Non lasciare che questo ti fermi, una preferenza elencata non è mai l’ultima parola.

#10. La sicurezza prima di tutto!

Dove preferiresti incontrare il tuo partner per la prima volta? Sulla maggior parte dei profili, le opzioni includono il tuo luogo, il suo posto o un luogo pubblico. Hai anche la possibilità di scegliere “Chiedi a me!” o un’altra variazione che ti permette di valutare ogni situazione come si presenta. Ricorda, anche dopo una lunga chiacchierata il tuo nuovo potenziale partner è ancora un estraneo. Se decide di incontrarti per conoscerti meglio, segui questi consigli per la sicurezza online e fai molta attenzione.

Sesso con Milf e Donne Mature vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Condividi con gli amici:

Rispondi