Siti Incontri Ragazze

7 dritte per conquistare ragazze belle sui siti di incontri

Conquistare delle belle ragazze sui siti d’incontri? Ecco come:

L’arte della seduzione, si sa, richiede sacrifici, tempo e dedizione, nonché un grande cambiamento psicologico. Forse è proprio per questo che in molti decidono di rinunciare a sedurre e non arrivano nemmeno a leggere la lista dei consigli utili per conquistare delle belle ragazze sui siti d’incontri. D’altro canto, però, ci sono anche coloro che decidono di dedicare del tempo alla questione pur restando spesso spaesati e confusi. Le belle ragazze sembrano così difficili da conquistare; fanno così tanti test e non si sa nemmeno dove indirizzare il discorso o come approcciarle. Proprio qui ci vengono in aiuto i suggerimenti degli esperti. Di coloro che sanno come facilitare il compito e dare agli interessati all’argomento i giusti strumenti. Sin da subito possiamo specificare che si tratta di dritte molto semplici: possono essere utilizzate da chiunque. Se anche tu sei interessato a saperne di più su come approcciare e conquistare delle belle ragazze sui siti d’incontri, allora questa piccola guida fa a caso tuo.

  1. La Seduzione non è una cosa seria
    La maggior parte dei ragazzi che sbarcano sui siti d’incontri prendono tutta la questione troppo seriamente. Le ragazze lo percepiscono e quel comportamento strano fa sentire loro che la persona di fronte ha poco valore. Le ragazze, così, non sentono la necessità di dover investire nel discorso che, puntualmente, muore quasi subito. La chiave per avere successo è far intendere alle ragazze l’esatto contrario. Del resto, gli uomini che non hanno altre possibilità nella loro vita interessano poco. D’altro canto, sono ben più interessanti gli uomini imperturbabili, quelli che sono come una roccia, che fanno capire di avere un grande valore. Insomma, per dirla brevemente non bisogna dare l’apparenza di essere dei malati alla ricerca della fregna su web perché nella vita reale nessuna la da. Per questo si consiglia sempre di non controllare il profilo ogni 5 minuti, rispondere tempestivamente e, in generale, prendere la cosa come se fosse l’attività più importante della propria vita.
  2. L’importanza delle foto
    Viviamo in una società basata sull’immagine, inutile negarlo. Una società in cui l’apparenza, le foto, che lo si voglia oppure no, hanno un’altissima importanza. Si può scrivere quello che si vuole, essere dei professionisti nella seduzione online, degli ottimi psicologi, sapersi approcciare correttamente e così via. Tuttavia, se sul profilo ci sono delle foto poco attraenti, difficilmente l’uomo riuscirà a conquistare le attenzioni delle ragazze. A tutto questo si aggiunge un altro importante fattore: le fotografie non solo devono essere attraenti, ma anche realistiche. L’epoca del web con le foto del profilo false è finito da un po’ e se le ragazze vedranno le differenze tra ciò che è scritto nel profilo e le fotografie mostrate, si faranno venire qualche dubbio. E i dubbi, come ben si sa, rappresentano un grandissimo ostacolo. Le foto dell’uomo devono farlo sembrare figo, rispecchiarne in qualche modo la vita, ma anche dare l’idea delle sue passioni. Insomma: le fotografie devono farlo sembrare interessante agli occhi femminili ed è indubbio che sia una delle sezioni della seduzione online da curare con la maggior attenzione possibile.
  3. Essere speciale
    Al giorno d’oggi i siti d’incontri sono così tanto popolati che viene difficile crederci. Eppure è la dura e cruda verità: su queste piattaforme ci sono milioni di utenti, molti dei quali maschi. Ora è importante mettersi nei panni di una bella ragazza che ogni giorno ricevere centinaia di messaggi da molti uomini, tutti uguali. Perché dovrebbe prestare attenzione a un messaggio tra molti, senza alcunché di particolare? Spesso questi messaggi sono stracolmi di banalità varie e sono destinati a perdersi in mezzo a tonnellate di altri messaggi simili. Beh, viviamo in un mondo che per molti versi è ancora quello animale, dove la concorrenza è agguerrita. Se davvero vuoi conquistare la ragazza dei tuoi sogni, allora devi battere la concorrenza. Come riuscirci? Innanzitutto non devi essere come tutti gli altri ed evitare di scrivere ciò che fai nella tua vita oppure chiederle cosa lei fa nella sua, perché non lasciar lavorare un po’ l’immaginazione? Di sicuro ti farà fare una figura più bella rispetto a coloro che scrivono sempre le solite frasi.
  4. Leggerezza e divertimento
    Parliamoci chiaro: le ragazze che stanno su quel tipo di siti sono più propense a rispondere ai messaggi che le interessano, instaurare una comunicazione e poi, magari, anche a venire all’appuntamento. Questo, però, non significa che ti possa permettere di essere troppo “pesante” nella conversazione. Non devi sembrare uno stupido pagliaccio, ma nemmeno il dottore di filosofia della vita iniziando a tartassare l’interlocutrice con le tue conoscenze sulla Filosofia Fenomenologica. Tutto ciò che serve è parlare di cose che sono terrene, magari serie Tv o musica, portando il discorso verso argomenti interessanti e semplici. Qui, inoltre, occorre fare un’altra precisazione: le domande dirette non piacciono, così come quelle a cui si può rispondere in maniera monosillaba, un sì o un no. Niente domande tipo “Ti piace il rock?” oppure “Che band ti piace”? Nell’arte della seduzione devi portare la ragazza a parlarne da sola, quasi come se fosse una continuazione naturale del discorso che stavate facendo.
  5. Inviare messaggi brevi
    Chi invia i papiri sembra investire nella conversazione molto e l’uomo è così interessato, l’attrazione per lui cala immediatamente. Inoltre è importante conoscere un altro potere che fino ad ora è stato abbastanza trascurato: quello del mistero. Si sa che le ragazze sono molto attratte da coloro che non conoscono bene e specialmente quando un uomo misterioso compare nella loro vita, sebbene anche tramite una chat online, ne sono particolarmente interessate. Per questo è importante far crescere l’interesse inviando unicamente dei messaggi brevi. La cosa non lascia spazio ai dubbi sul valore del ragazzo che scrive quei messaggi, non fa intendere alla donna che sei particolarmente interessato a lei e, d’altro canto, lascia anche molto terreno alle discussioni future. Scrivendo delle frasi brevi potrai spronare anche la ragazza a farti delle domande, il che è un buon segnale: significa che lei inizierà a investire qualcosa nella conversazione mostrandosi, così, interessata.
  6. Chiamarla per nome
    Se c’è una cosa che ci fa diventare immediatamente più aperti verso una qualsiasi persona, quella è il nostro nome. Non appena sentiamo nominarlo, che una specie di porta nel nostro inconscio si apre e siamo più bendisposti nei confronti di colui o colei che ha osato nominarci. Nessuna ragazza, inoltre, vorrebbe pensare che quello che stai facendo è un’operazione di copia-incolla. D’altro canto, inserire il nome nel messaggio lo rende sin da subito più personalizzato e personale. E qui devi stare attento a due fattori: 1) scrivere il suo nome correttamente (altrimenti rischi di attirarti le sue ire e poi dovrai essere costretto a buttarlo sullo scherzoso); 2) non confondere il suo nome con quello di un’altra (nessuna Giulia vorrebbe sentirsi chiamata Sofia). Inoltre, non usarlo troppo spesso o laddove è evidente che stai facendo delle strane manipolazioni. Basta usarlo una volta in una frase a inizio discorso, qualcosa tipo “Ciao Diana!”… sarà più che sufficiente.
  7. Sii un po’… indisponibile
    Molti ragazzi pensano che cadere ai piedi delle ragazze sia una buona mossa. Altri ritengono che soddisfare tutti i loro desideri sia un’altra scelta intelligente. In realtà, le donne amano sentirsi importanti e ancor di più le piace quando i ragazzi fanno per loro qualcosa di speciale. Qui, però, sorge un problema: quando è troppo, la cosa fa sorgere dei dubbi sul valore dell’uomo. Ecco perché di volta in volta bisogna essere indisponibili… L’uomo deve farsi desiderare esattamente come fa la donna, altrimenti sembra soltanto un suo servo in cerca di una donna. Se quest’ultima percepisce che l’uomo sta mettendo più valore di lei nella conversazione, probabilmente tutta la seduzione sarà annullata. Di tanto in tanto bisogna rendersi indisponibili alla conversazione facendole intendere che hai degli impegni. Non troppo frequentemente, altrimenti rischi di farle capire che non t’interessa. Quando deciderai di ricontattarla, scrivile semplicemente che sei stato parecchio impegnato e anche che sei dispiaciuto di non averle scritto.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

INCONTRA DONNE DISPONIBILI
Condividi con gli amici:

Rispondi