Siti Incontri Milf

I 10 consigli d’oro per corteggiare le milf italiane

Le milf italiane sono fra le più desiderate. Basta sbirciare anche solo nel mondo dello spettacolo degli ultimi anni per trovare delle bellissime donne mature dal fascino indiscutibile. Ma non è solo un fenomeno delle celebrità: il fascino della donna mediterranea, spigliata, formosa e sensuale è una caratteristica ben diffusa fra molte dal nord al sud.

Corteggiare e conquistare una milf è un’impresa che richiede discrete abilità come dongiovanni: consapevoli del loro fascino, smaliziate e selettive, non sono infatti semplici da sedurre. Ecco quindi 10 consigli d’oro per corteggiare con successo le milf italiane e riuscire così ad arrivare con alte probabilità ad avere successo fra di loro.

  1. Evitare di trattarle come una seconda madre: Gli italiani sono mammoni. Uno stereotipo purtroppo spesso ben radicato in molte parti d’Italia. Questo però non deve tradursi in una visione distorta della realtà: le milf sono già madri dei propri figli e non hanno nessunissima voglia di avere a che fare con altri bambinoni, ragazzi o uomini di cui doversi prendere cura. Le milf sono nella stragrande maggioranza dei casi madri e mogli annoiate da una vita piagata dalla banalità quotidiana, da una relazione noiosa emotivamente e sessualmente, che hanno la forte necessità di avere un’avventura con un compagno occasionale magari più giovane. Il modo migliore per corteggiarle dunque è mostrare determinazione, indipendenza emotiva e possibilmente economica, ed un carattere ben formato. Certo, molte di loro sono affascinate magari dall’avere un ruolo dominante nella coppia e non disdegnano gli uomini dal carattere gentile e giovanile, ma ciò non deve mai dargli l’impressione di star accudendo o crescendo un nuovo figlio, con tutte le responsabilità e rogne che questo comporta. Bisogna essere dei buoni corteggiatori, suscitare divertimento, desiderio, senso di avventura e leggerezza, non certo pietà ed istinti protettivi.
  2. Avere rispetto e non mentire: Sebbene il rispetto sia dovuto ad ogni persona e base fondamentale di ogni relazione, c’è da tenere bene a mente che le milf sono donne adulte, persone con un’esperienza nel campo delle relazioni decisamente più ampio. Avere rispetto della loro intelligenza, significa evitare di sfruttarne i desideri o usare come corteggiamento un approccio falso. Molti per impressionarle mentono circa la propria condizione economica, o peggio ancora giocano il ruolo del corteggiatore disposto ad instaurare una storia seria quando invece si mira solo al brivido di qualche notte d’amore con una donna esperta e nulla di più. Nel corteggiamento dunque mai mentire circa le proprie intenzioni e aspettative, mai creare false illusioni che rischiano di crollare nel giro di breve tempo facendo finire tutto il divertimento.
  3. Creare complicità ed essere discreti: La complicità è forse una delle note più emozionanti – dopo il sesso ovviamente – della relazione con una milf. Trattandosi di donne adulte, specialmente nel caso in cui siano sposate o ci sia una rilevante differenza d’età, bisogna tenere conto del fatto che la loro reputazione potrebbe facilmente venire rovinata da una relazione pubblica con un ragazzo. La discrezione è dunque un’importante componente da rispettare per tutelare e proteggere la propria partner. Anche in fase di corteggiamento questo può emergere subito. Parlare di precedenti conquiste, sbugiardandone magari nomi e foto o abbandonandosi a vanterie e pettegolezzi per cercare di mettersi in mostra, è una scelta decisamente inefficace. Rischia di accendere un campanello d’allarme rischioso: apparire come una persona è pericolosa e che porta guai.
  4. Scegliere i regali corretti: Ricevere regali è sicuramente piacevole ed un bel gesto in fase di corteggiamento, ma nel caso delle milf bisogna tenere conto di diversi fattori. Regali romantici come fiori, gioielli, cioccolatini o indumenti possono diventare pericolosi oggetti di domande indesiderate da parte di marito, fidanzato, o amiche. Oggetti da conservare insomma, a seconda della situazione, sono potenzialmente rischiosi. Meglio dunque offrire un drink, un biglietto per un evento o un locale, qualche attività divertente che sia nelle corde della nostra bella, un’emozione da ricordare piuttosto che un pegno più adatto a relazioni ufficiali e impegnate.
  5. Capire cosa vogliono davvero: Altro consiglio d’oro per corteggiare le milf è capire che tipo di donne siano e cosa desiderano veramente. Sebbene la maggior parte seguano certi comportamenti e desideri abbastanza comuni come l’evasione da una lunga relazione noiosa, dall’ambiente familiare, o il sentirsi ancora valorizzate e attraenti come quando erano ragazzine, ogni donna è diversa. Capire cosa desiderano da un potenziale amante è dunque essenziale ed un passo da attuare già in fase di corteggiamento. Parlare ed essere schietti fin da subito sarà sicuramente apprezzato, visto come un segno di maturità e correttezza.
  6. Curare l’aspetto fisico: Le milf, specialmente quelle italiane sono esigenti. Salvo pochi casi disperati, infatti, dopo essere passate dalla sciatteria della vita domestica o un marito nella maggior parte dei casi trascurato, le donne adulte vogliono di meglio. Presentarsi puliti, profumati e ordinati, possibilmente anche in forma, aumenta drasticamente le chance di portare a buon termine il corteggiamento.
  7. Evitare le banalità: In fase di corteggiamento frasi scontate da baci perugina, che a stento impressionerebbero una ragazzina, con una milf hanno l’effetto peggiore possibile. Le banalità, le strategie da liceali, stereotipi e chiusura mentale sono tutte esperienze da cui le donne mature sono già passate da anni. E non ne possono più. Totalmente da evitare dunque il trattarle come ragazzine sul piano psicologico: la milf vuole sentirsi attraente, non sciocca.
  8. Evitare di sottolineare la differenza d’età: Sebbene per alcune possa essere al contrario eccitante, per la maggior parte delle milf specialmente nelle prime fasi della conoscenza, approccio e corteggiamento, sentire la cruda verità circa l’eventuale differenza di età può essere un po’ brusco e sgradevole. Questo a causa del giudizio sociale negativo circa le relazioni fra donne mature e uomini più giovani. Consigliabile dunque non parlare di numeri e se l’argomento capita per caso in una discussione, minimizzare la questione età.
  9. Tenere un tono leggero e divertente: Ancora una volta è doveroso ricordare che si ha a che fare con donne con una certa esperienza di vita, non solo sessuale. Sono moltissime quelle che accettano un corteggiamento perché diventa una boccata d’aria fresca nel grigiore della vita. Molte in cerca di un’avventura eccitante, sessualmente ed emotivamente, non vogliono ritrovare in un amante una nuova problematica zavorra. La volontà di sentirsi ancora libere, seducenti, giovani, va di pari passo con quella di riscoprirsi capaci di divertirsi senza troppi pensieri. Di avere insomma una relazione matura, poco impegnativa e divertente. Il consiglio che in fondo funziona più o meno ad ogni età: farla ridere.
  10.  Giovane sì ma non sprovveduto: Ultimo consiglio d’oro, perché nel parlare di corteggiamento si sottintende ovviamente anche il potenziale obiettivo finale di portare la cosa sul piano fisico, è… quello di avere esperienza a letto! Le milf non vogliono coccole, serenate e cioccolatini, pensare che a quarant’anni il desiderio sessuale di una donna sia diminuito – o peggio ancora pensare che una donna non faccia pensieri erotici – è una visione distorta della realtà. Le milf sono capaci di una sessualità iperattiva, instancabile, per quello adorano gli amanti più giovani e vigorosi, capaci di star dietro ai loro ritmi e desideri. Ignorare come dare piacere al corpo femminile o pensare che l’atto debba limitarsi alla donna passiva e l’uomo che fa su e giù per prendersi solo il proprio piacere, significa rischiare di venire sopraffatti e scacciati senza esitazioni dopo a stento i preliminari. Anche durante il corteggiamento si può rischiare di far intuire un’eventuale inesperienza o egoismo a letto: sotto dunque con baci, carezze e l’umiltà di imparare a conoscere il corpo della donna che si ha davanti per stuzzicarlo a dovere.

Scopri la nostra classifica dei migliori siti di incontri

Sesso con Milf e Donne Mature vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Condividi con gli amici:

Rispondi